ATP/WTA Cincinnati, il programma di mercoledì 17 agosto: Fognini alle 17, a seguire Sinner

Flash

ATP/WTA Cincinnati, il programma di mercoledì 17 agosto: Fognini alle 17, a seguire Sinner

SI completano tutti i secondi turni. Il campo 4 sarà il campo degli italiani, inizio alle ore 17

Pubblicato

il

Lindner Family Tennis Center - Cincinnati 2022 (foto Twitter @atptour)
 

Altra giornata molto intensa al Western&Southern Open di Cincinnati, che vedrà i due tabelloni di singolare maschile e femminile allinearsi al terzo turno.

Sul Campo Centrale, a partire dalle 11 locali (le 17 in Italia) si inizierà con il derby britannico tra Andy Murray e Cameron Norrie, seguito (non prima delle 13 – le 19 in Italia) dal match tra Emma Raducanu, fresca vincintrice di Serena Williams, e Victoria Azarenka. A seguire sarà la volta di Nick Kyrgios contro Taylor Fritz, mentre nella sessione serale (a partire dalle 19 locali, le 01 in Italia) ci sarà l’esordio di Rafael Nadal contro il croato Borna Coric, e in chiusura l’incontro femminile tra Paula Badosa e Ajla Tomljanovic.

IL TABELLONE COMPLETO DEL TORNEO DI CINCINNATI

Sul Grandstand si comincerà sempre alle 11 locali con Jabeur-McNally, seguito da Paul-Shapovalov. Non prima delle 15 locali (le 21 in Italia) ci sarà il debutto nel torneo della n. 1 del mondo Iga Swiatek e poi, in sessione serale a partire dalle 19, gli incontri Sabalenka-Kalinskaya e il derby USA Tiafoe-Korda.

AZZURRI – Gli unici due italiani sopravvissuti giocheranno entrambi sul campo n. 4: alle 11 locali (le 17 in Italia) Fabio Fognini se la vedrà con Andrey Rublev, mentre a seguire Jannik Sinner sfiderà il serbo Miomir Kecmanovic. Entrambi i match verranno trasmessi in diretta su SKY Sport Tennis.

Qui sotto il programma completo con le indicazioni in ora locale di Cincinnati, che si trova sei ore indietro rispetto all’Italia.

IL TABELLONE COMPLETO DEL TORNEO DI CINCINNATI

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement