Scanagatta: "Non sono il cugino di Matteo Berrettini" [VIDEO]

Flash

Scanagatta: “Non sono il cugino di Matteo Berrettini” [VIDEO]

Il direttore Ubaldo Scanagatta risponde alle critiche sul tennista romano: “Ingiusto chi dice che non sia nemmeno uno dei primi dieci italiani di sempre. Cosa si pretende da lui?”

Pubblicato

il

 

La terza sconfitta consecutiva di Matteo Berrettini la più recente al primo turno di Cincinnati contro Tiafoe – alimenta il dibattito sul reale valore del tennista n. 15 del mondo. Il direttore Ubaldo Scanagatta scende in campo in difesa del tennista romano (ma di fede fiesole, calcisticamente parlando), sottolineando i traguardi raggiunti da Matteo, e mettendoli in prospettiva col passato.

“Qualcuno dirà ancora che io sono il cugino di Matteo Berrettini, come si disse qualche anno fa quando io profetizzai un ingresso fra i top 10 a Matteo quando l’avevo visto giocare molto bene, e mi esposi dicendo che Berrettini aveva la stoffa per diventare un campione. Infatti si è qualificato alle ATP Finals due volte restando in top 10 per più tempo di Panatta e Barazzutti. Ingiusto chi dice che non sia nemmeno uno dei primi dieci italiani di sempre. […] Per me è nettamente fra i primi cinque“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement