Italiani in campo oggi, giovedì 18 agosto: Jannik Sinner nella notte. A che ora e dove vederlo

Flash

Italiani in campo oggi, giovedì 18 agosto: Jannik Sinner nella notte. A che ora e dove vederlo

Il n.12 Sinner giocherà all’una di notte contro Auger-Aliassime. Le quote non rispettano la classifica e lo danno per favorito

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Montreal 2022 (foto Ubitennis)
 

Dopo aver comodamente sfruttato le sessioni diurne per i primi due turni, il terzo match di Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati è stato collocato come apertura della sessione serale, dunque non scenderà in campo prima dell’1 di notte italiana tra giovedì e venerdì – mentre saranno le 7 di pomeriggio nell’Ohio. Il match verrà trasmesso in diretta su SKY Sport Tennis.
Nonostante l’orario scomodo e forse proibitivo per la maggior parte degli abitanti dello stivale, l’avversario è di quelli che fanno venire l’acquolina in bocca nella speranza che esca fuori un gran match: si tratta infatti di Felix Auger-Aliassime. L’unica sfida tra l’italiano e il canadese è quella recente di Madrid in cui Jannik ha fatto una gran fatica, senza in effetti mai entrare in partita e sbagliando molto. Insomma, sulla terra spagnola il 6-1 6-2 rifilato dal n.9 Aliassime è stato frutto anche e soprattutto di una giornata ‘no’ di Sinner, combattivo il giusto ma falloso troppo.

La speranza è che questa notte Sinner riesca subito a scendere in campo concentrato e predisposto alla lotta, come del resto ha fatto nei primi due turni contro Kokkinakis e Kecmanovic. In quel caso potrebbe persino partire da favorito. Infatti l’altoatesino, attuale n.12 del mondo, è dato in vantaggio dai bookmakers che pagano la sua vittoria da 1.65 (Olybet) fino a 1.73 (William Hill), mentre le quote per un successo di Felix sono 2.07 per Eurobet fino a 2.10 di bet365.

[7] F. Auger-Aliassime vs [10] J. Sinner
Western & Southern Open, terzo turno, ore 1 italiana, SKY Sport Tennis

Il tabellone completo dell’ATP 1000 di Cincinnati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement