WTA Granby, il tabellone completo. Kasatkina n. 1, in gara anche Bronzetti e Paolini

evidenza

WTA Granby, il tabellone completo. Kasatkina n. 1, in gara anche Bronzetti e Paolini

Edizione inaugurale del 250 in Quebec. La n. 10 del mondo Daria Kasatkina è in testa al tabellone. Teste di serie per le due italiane Paolini (n. 3) e Bronzetti (n. 6)

Pubblicato

il

Lucia Bronzetti - Palermo 2022 (foto Palermo Ladies Open)
 

US Open sempre più vicini. Gli ultimi preparativi le tenniste WTA potranno metterli a punto in Canada e, precisamente, a Granby, una cittadina a circa 60 km a est di Montreal. Montepremi assolutamente interessante: il prize money totale dell’evento corrisponde a 251.750 dollari, di cui 33.200 sono destinati alla vincitrice, con 280 punti del ranking femminile a completare il bottino. 

Si gioca sul cemento e le partecipanti meritano attenzione a cominciare da Kasatkina, testa di serie n.1, che ha accettato la wild card degli organizzatori. Dall’altra parte del tabellone la n. 2 Van Uytvanck.

Due le partecipanti italiane con Jasmine Paolini  testa di serie n. 3 in attesa del nome della sua avversaria che uscirà dalle qualificazioni in corso di svolgimento, mentre Lucia Bronzetti se la vedrà con Zidansek al primo turno.

Da tener d’occhio, tra le iscritte al torneo, anche la semifinalista di Wimbledon, la tedesca Maria e le varie Saville, Bondar e Parry possibili mine vaganti della competizione.

Il tabellone completo del WTA di Granby

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement