Italiani in campo oggi, domenica 18 settembre: Italia-Svezia in Coppa Davis, Nardi cerca un posto nel main draw di Metz

Coppa Davis

Italiani in campo oggi, domenica 18 settembre: Italia-Svezia in Coppa Davis, Nardi cerca un posto nel main draw di Metz

Alle 15 la squadra azzurra cercherà di assicurarsi il primo posto nel girone A, mentre Luca Nardi affronterà Piros nel primo turno di qualificazioni in Francia

Pubblicato

il

Fabio Fognini e Simone Bolelli – Coppa Davis 2022 Bologna (foto: Roberto dell'Olivo)
 

Dopo la vittoria contro l’Argentina, la squadra italiana di Coppa Davis si è assicurata un posto alle Finals che si disputeranno a Malaga dal 23 al 27 novembre. Gli azzurri scenderanno ancora in campo alla Unipol Arena di Bologna per sfidare la Svezia per blindare il primo posto nel girone. Ancora dubbi su chi giocherà dei nostri rappresentanti, ora che la qualificazione non è più in discussione: è possibile che Sinner si riposi visto il fastidio alla caviglia di cui si parlava alla vigilia della trasferta bolognese. Il tie, che avrà inizio alle 15, sarà trasmesso in diretta su Sky (sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Tennis) e su Rai 2, oltre che in streaming su Now TV, Sky Go e Supertennix (la piattaforma digitale di Supertennis).

Non solo Davis però. Alle ore 11, Luca Nardi affronterà Zsombor Piros nel primo turno di qualificazioni dell’ATP 250 di Metz. Il match non sarà trasmesso in televisione.

PROGRAMMAZIONE TV

Ore 15ITALIA-Svezia, Sky Sport Tennis, diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Rai 2, streaming Sky Go, Now TV e Supertennix.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement