WTA Tokyo, passano Mertens e Martic. Martedì in campo Karolina Pliskova e Naomi Osaka

Flash

WTA Tokyo, passano Mertens e Martic. Martedì in campo Karolina Pliskova e Naomi Osaka

Nella prima giornata del torneo ‘500’ di Tokyo passano al secondo turno Mertens, Martic e Liu

Pubblicato

il

Elise Mertens - Australian Open 2018 (@RDO foto)
 

Nella prima giornata del Toray Pan Pacific Open Tennis di Tokyo si sono subito messe in luce Petra Martic ed Elise Mertens. La tennista croata, 31 anni e attuale n. 46 del mondo, ha vinto agevolemente, con un doppio 6-1, contro una qualificata. Ora attende la vincente del match tra Carolina Pliskova e la qualificata bulgara Isabella Shinikova.

Vince anche Elise Mertens. La 26enne belga, n. 44 WTA, ha battuto Qiang Wang e affronterà l’americana Claire Liu, vittoriosa contro la connazionale Alison Riske-Amritraj. Accedono al secondo turno anche le cinesi Qinwen Zheng (che sfiderà la n. del seeding Badosa), Xinyu Wang e la qualificata Despina Papamichail. Per la 29enne greca si tratta della prima vittoria in un evento della categoria ‘500’.

Nella giornata di martedì, scenderanno in campo Karolina Pliskova, Sofia Kenin, Beatriz Haddad Maia e Naomi Osaka. L’ex n. 1 del mondo giapponese, ora alla posizione 48 del ranking, è stata finalista a Tokyo nel 2018 e nel 2016. Al primo turno sfiderà Daria Gavrilova.

QUI IL TABELLONE AGGIORNATO DEL WTA 500 DI TOKYO

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement