WTA Guadalajara: Badosa e Sabalenka guidano il tabellone, presente anche Martina Trevisan

Flash

WTA Guadalajara: Badosa e Sabalenka guidano il tabellone, presente anche Martina Trevisan

Rendez-vous con il ‘1000’ messicano di Guadalajara per il circuito Wta. Badosa, Sabalenka, Pegula e Sakkari le prime grandi favorite. In gara anche Martina Trevisan

Pubblicato

il

 

Al via lunedì il Guadalajara Open Akron, torneo messicano della categoria ‘1000’ sul duro che vede come grandi favorite – almeno sulla carta – Paula Badosa e Aryna Sabalenka. N. 1 e 2 del tabellone, la spagnola e la bielorussa affronteranno rispettivamente la vincente tra Azarenka e Zhang, e tra Samsonova e Kanepi.

QUI IL LINK AL TABELLONE COMPLETO

Teste di serie n. 3 e 4 sono Jessica Pegula (sconfitta in semifinale a San Diego da Iga Swiatek) e Maria Sakkari. Pegula attende la vincente del match tra una campionessa e una finalista slam, Rybakina e Karolina Pliskova, mentre la greca se la vedrà o con Kostyuk o Sasnovich. La statunitense Coco Gauff è la quinta favorita del draw, mentre Garcia, Kasatkina e Kudermetova sono rispettivamente n. 6, 7 e 8 del seeding.

Tra le teste di serie anche la fresca campionessa di Ostrava, Barbora Krejcikova (n. 9), Madison Keys (n. 13) e Petra Kvitova (n. 16). Per quanto riguarda le azzurre, nel main draw c’è Martina Trevisan, che affronterà al primo turno Shelby Rogers. È invece ancora impegnata nelle qualificazioni Elisabetta Cocciaretto, che sfiderà la messicana Zarazua. Presenti in tabellone anche Vika Azarenka, Ajla Tomljanovic, Genie Bouchard (come wild card) e Bianca Andreescu (con lo special ranking).

QUI IL LINK AL TABELLONE COMPLETO

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement