Flash
WTA Guadalajara: Badosa e Sabalenka guidano il tabellone, presente anche Martina Trevisan
Rendez-vous con il ‘1000’ messicano di Guadalajara per il circuito Wta. Badosa, Sabalenka, Pegula e Sakkari le prime grandi favorite. In gara anche Martina Trevisan

Al via lunedì il Guadalajara Open Akron, torneo messicano della categoria ‘1000’ sul duro che vede come grandi favorite – almeno sulla carta – Paula Badosa e Aryna Sabalenka. N. 1 e 2 del tabellone, la spagnola e la bielorussa affronteranno rispettivamente la vincente tra Azarenka e Zhang, e tra Samsonova e Kanepi.
QUI IL LINK AL TABELLONE COMPLETO
Teste di serie n. 3 e 4 sono Jessica Pegula (sconfitta in semifinale a San Diego da Iga Swiatek) e Maria Sakkari. Pegula attende la vincente del match tra una campionessa e una finalista slam, Rybakina e Karolina Pliskova, mentre la greca se la vedrà o con Kostyuk o Sasnovich. La statunitense Coco Gauff è la quinta favorita del draw, mentre Garcia, Kasatkina e Kudermetova sono rispettivamente n. 6, 7 e 8 del seeding.
Tra le teste di serie anche la fresca campionessa di Ostrava, Barbora Krejcikova (n. 9), Madison Keys (n. 13) e Petra Kvitova (n. 16). Per quanto riguarda le azzurre, nel main draw c’è Martina Trevisan, che affronterà al primo turno Shelby Rogers. È invece ancora impegnata nelle qualificazioni Elisabetta Cocciaretto, che sfiderà la messicana Zarazua. Presenti in tabellone anche Vika Azarenka, Ajla Tomljanovic, Genie Bouchard (come wild card) e Bianca Andreescu (con lo special ranking).
QUI IL LINK AL TABELLONE COMPLETO

