Next Gen ATP Finals: per i bookmakers è Musetti il favorito

ATP

Next Gen ATP Finals: per i bookmakers è Musetti il favorito

La vittoria finale di Lorenzo Musetti è quotata a 2.50. Molto più alte le quote di Passaro e Arnaldi

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti - Bercy 2022 (Twitter @atptour)
 

Tutto pronto per le Next Gen ATP Finals in programma a Milano. Sarà uno degli ultimi appuntamenti della stagione tennistica 2022.

Tanta Italia nel torneo in programma all’Allianz Cloud, dove Lorenzo Musetti debutta contro Tseng Chun-hsin con i favori del pronostico. La vittoria dell’azzurro vale 1.12, mentre quella del giocatore di Taiwan va dal 5.35 di Planetwin al 5.75 di Snai.

SPUNTI TECNICI: Il nostro coach analizza colpo per colpo, foto per foto, Lorenzo Musetti al microscopio

In campo  anche Francesco Passaro, che vede il successo contro Jiri Lehecka quotato 2.60 secondo Bet365 e Planetwin, mentre sale a 2.80 su Snai e Goldbet. La vittoria del ceco vale 1.40. Anche Matteo Arnaldi è sfavorito contro Brandon Nakashima: vittoria dell’italiano che va dal 3.56 di Planetwin a 4.00 di Eurobet, mentre per l’americano la quota è di 1.25 presso tutti i principali bookmakers.

Tra i candidati alla vittoria finale c’è proprio Lorenzo Musetti. Il titolo del classe 2002 di Carrara è infatti a 2.50 su Sisal, davanti a Jack Draper a 3.50 e Brandon Nakashima a 4.00, mentre a distanza c’è Jiri Lehecka a 9.00, con Dominic Stricker a 12.00. Per i bookmaker nulla da fare per la vittoria finale degli altri due italiani, quotati 33.00, Arnaldi,  e 50.00, Passaro.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement