Italiani in campo oggi martedì 8 novembre: Musetti, Passaro e Arnaldi. A che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi martedì 8 novembre: Musetti, Passaro e Arnaldi. A che ora e dove vederli

Tre azzurri debuttano alle Next Gen ATP Finals di Milano: ecco quando giocheranno

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti - Napoli 2022 (foto Riccardo Lolli - Tennis Napoli Cup)
 

Inizia la settimana dedicata alle Intesa San Paolo Next Gen ATP Finals di Milano. Per la prima volta nella storia della competizione, tre italiani sono ai nastri di partenza: Lorenzo Musetti, Francesco Passaro e Matteo Arnaldi. Il toscano è alla seconda partecipazione dopo quella dell’anno scorso, mentre il perugino e il sanremese partecipano per la prima volta al termine di una stagione di grande ascesa che li ha visti entrare nei primi 150 giocatori del mondo.

SPUNTI TECNICI: Il nostro coach analizza colpo per colpo, foto per foto, Lorenzo Musetti al microscopio

Il programma all’Allianz Cloud di Milano inizierà alle 14.00 con la sessione diurna: aprirà i battenti Francesco Passaro contro il semifinalista del torneo di Rotterdam, il ceco Jiri Lehecka. A seguire debutterà l’uomo più atteso: Lorenzo Musetti affronta il cinese di Taipei Chun Hsin Tseng.

La sessione serale comincerà invece alle 19.30 con la sfida tra Matteo Arnaldi e Brandon Nakashima, vincitore recentemente del torneo di San Diego.

ITALIANI IN CAMPO MARTEDI’ 8 NOVEMBRE

Next Gen ATP Finals, Gruppo A, 1° giornata: Passaro-Lehecka, Allianz Cloud, ore 14.00. Diretta tv in chiaro su Supertennis in chiaro e in pay-tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In streaming su Supertennix, Sky Go e NOW.

Next Gen ATP Finals, Gruppo B, 1° giornata: Musetti-Tseng, Allianz Cloud, ore 15.30 circa. Diretta tv in chiaro su Supertennis in chiaro e in pay-tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In streaming su Supertennix, Sky Go e NOW.

Next Gen ATP Finals, Gruppo A, 1° giornata: Arnaldi-Nakashima, Allianz Cloud, ore 19.30. Diretta tv in chiaro su Supertennis in chiaro e in pay-tv su Sky Sport Tennis. In streaming su Supertennix, Sky Go e NOW.

Giulio Vitali

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement