Fabio Fognini tra relax e coaching: a cinque fortunati una sessione d'allenamento alle Maldive

Flash

Fabio Fognini tra relax e coaching: a cinque fortunati una sessione d’allenamento alle Maldive

Fognini si trova con tutta la famiglia, moglie e i tre figli, a Vakkaru nelle Maldive

Pubblicato

il

Flavia Pennetta e Fabio Fognini – Vakkaru Maldive
 

La famiglia Fognini-Pennetta si sta godendo le vacanze a Vakkaru, nelle Maldive. La coppia, assieme ai tre figli, è molto attiva sui social network, dove tra scatti su un’amaca e qualche bagno, si rilassa in vista della nuova stagione.

Il resort che li ospita non ha perso l’occasione per ricordare le imprese tennistiche di Fabio e Flavia. Inoltre, nel comunicato stampa, fa sapere che “durante la sua permanenza sull’isola privata, Fabio offre anche un’esperienza irripetibile ospitando un’esclusiva sessione di coaching/gioco per cinque fortunati ospiti. Dalla sua apertura nel 2017, Vakkaru Maldives è stata una delle mete preferite dalle celebrità, dalle celebrità di Hollywood come Madonna alle celebrità dello sport e alle star di Bollywood, per vacanze romantiche o in famiglia“.

Insomma l’occasione per i cinque fortunati ospiti di poter ricevere consigli direttamente dal vincitore di Montecarlo è irripetibile. Nel frattempo mancano poche settimane al via della prossima stagione e Fabio sa che deve prepararsi al meglio dal punto di vista atletico dopo aver affermato di non essere mai stato ad un livello così basso nell’ultima stagione. E quale modo migliore per farlo se non in vacanza?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement