Del Potro allo US Open 2023 se l'Argentina vince il Mondiale? “Farò il possibile”

ATP

Del Potro allo US Open 2023 se l’Argentina vince il Mondiale? “Farò il possibile”

Con una battuta su Twitter, Delpo illude rischiando di provocare infarti a catena…

Pubblicato

il

Juan Martin Del Potro (Twitter - @ArgentinaOpen)
Juan Martin Del Potro (Twitter - @ArgentinaOpen)
 

Quasi abbiamo perso il conto delle operazioni chirurgiche a cui è stato costretto a sottoporsi Juan Martin del Potro. L’infortunio che non è stato mai davvero risolto è quello al ginocchio destro, tanto che l’ultima volta che ha parlato pubblicamente delle sue condizioni ha detto: “Non sto cercando l’ennesima cura per giocare a tennis, sto cercando una cura per continuare a vivere con serenità. Non posso correre, non posso neanche guidare per troppe ore di fila. Non ero preparato a tanta sofferenza, non so come fanno gli altri atleti a convivere con questo tipo di dolore

Dove non hanno potuto i medici (precisando che gli interventi sono tutti perfettamente riusciti), può però farcela la nazionale di calcio argentina. In che modo? Capita che su Twitter un fan gli domandi, “Delpo, se l’Argentina diventa campione, il prossimo anno giochi lo US Open, che ne pensi?”. L’ex n. 3 del mondo sta al gioco e risponde prontamente: “Dài, faccio del mio meglio”.

Juan Martin sta seguendo con particolare passione le vicende di Messi e soci, esternando il suo tifo anche sui social. Sta di fatto che queste parole hanno scosso gli animi. C’è chi scrive, “Juan Martin, sono tante emozioni in un solo giorno, te lo chiedo per favore, sono molto sensibile e facile da illudere”. O ancora, “Senti, vuoi che muoia?”. E via così, tanto che l’utente che aveva acceso la miccia replica divertito: “Guarda che hai provocato con un semplice ‘faccio il possibile’”. Insomma, in Argentina (e non solo) c’è un motivo in più per tifare albiceleste nella finale dei mondiali. Perché non si sa mai…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement