ATP Pune, il tabellone: guidano Cilic e Van de Zandschulp. Presente Cecchinato

ATP

ATP Pune, il tabellone: guidano Cilic e Van de Zandschulp. Presente Cecchinato

Nel torneo indiano, in attesa di Cobolli e Bellucci nelle qualificazioni, farà il suo esordio stagionale Cecchinato contro Basilashvili. Cili favorito numero uno

Pubblicato

il

Marin Cilic - Australian Open 2022 (foto Twitter @AustralianOpen)
 

Mentre nelle qualificazioni brillano i giovani Cobolli e Bellucci, è stato sorteggiato il tabellone principale dell’ATP 250 di Pune, torneo fondato nel 1996 e vinto lo scorso anno dal portoghese Joao Sousa. La testa di serie n.1 in India sarà quest’anno assegnata a Marin Cilic il quale, dopo il bye del 1° turno, troverà al 2° turno il vincente del derby dai quattro cognomi tra Carballes Baena e Zapata Miralles. Non lontano dal croato, nello stesso spicchio di tabellone, c’è anche l’unico italiano ammesso direttamente, Marco Cecchinato. Il numero 101 del mondo farà il suo esordio in stagione contro il georgiano Nikoloz Basilashvili, dieci posizioni più in alto di lui.

Dall’altra parte opposta invece troviamo, come testa di serie n.2, l’olandese Botic Van de Zandschulp, che affronterà o una wild card o un qualificato. Altro tennista di spicco presente, impegnato in un ostico match di 1° turno, è il semifinalista degli Australian Open di due anni fa, Aslan Karatsev che scenderà in campo contro Pablo Andujar.

IL LINK AL TABELLONE COMPLETO E AGGIORNATO DELL’ATP 250 DI PUNE

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement