Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: WTA Hobart: ci sono Bronzetti, Cocciaretto e Paolini. Bouzkova e Mertens prime due teste di serie
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashWTA

WTA Hobart: ci sono Bronzetti, Cocciaretto e Paolini. Bouzkova e Mertens prime due teste di serie

Tre azzurre nel torneo in Tasmania: Lucia esordisce contro una qualificata, possibile un derby tricolore al secondo turno

Ultimo aggiornamento: 07/01/2023 17:28
Di Giovanni Pelazzo Pubblicato il 07/01/2023
2 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Lucia Bronzetti - United Cup 2023 Brisbane (foto Tennis Australia/ Dan Peled)

Grandissima attenzione del circuito WTA sarà inevitabilmente rivolta ad Adelaide la prossima settimana, città dove si disputa il secondo torneo ‘500’ consecutivo nella settimana che precede l’Australian Open. L’attesa è spasmodica, giustificata anche dal fatto che saranno in gara sei campionesse Slam e, soprattutto, 16 giocatrici tra le prime 22 nel ranking. Si giocherà però anche a Hobart, torneo di categoria ‘250’ in cui saranno presenti tre italiane. Ci sono, infatti, Lucia Bronzetti, Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto. La prima esordirà contro una qualificata, mentre le ultime due potrebbero affrontarsi al secondo turno se riuscissero a sconfiggere rispettivamente la rumena Tig e la francese Cornet.

Un eventuale secondo turno di Bronzetti, che ha portato l’Italia in finale di United Cup grazie alla vittoria su Grammatikopoulou, potrebbe essere contro la numero 1 del seeding Bouzkova, numero 24 del mondo che esordirà contro la rumena Cristian (n°146). Interessante lo scontro di primo turno tra Van Uytvanck e Linette, con la vincente che potrebbe incrociare Stephens ai quarti di finale.

Possibile secondo turno, nell’ultimo quarto di tabellone, tra la testa di serie numero 2 Mertens e la campionessa dell’Australian Open 2020 – nonché ex n°4 del mondo – Kenin, se la statunitense riuscisse a sconfiggere all’esordio la cinese Zhu.

IL TABELLONE COMPLETO DEL WTA250 DI HOBART


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:Elisabetta Cocciarettoelise mertensJasmine PaoliniLucia BronzettiMarie Bouzkovawta hobart 2023
Leave a comment

Ultimi articoli

Coppa Davis, Krawietz: “Nel doppio ci vuole anche fortuna”. Kohlmann: “È come essere sulle montagne russe”
Coppa Davis
Coppa Davis, Darcis: “Il formato si adatta a una squadra piccola come la nostra. Possiamo sognare”
Coppa Davis
Coppa Davis, Cerundolo: “I dettagli hanno fatto la differenza”. Javier Frana: “Orgogliosi di noi stessi”
Coppa Davis
Coppa Davis, Zverev: “È triste vedere solo un migliaio di persone negli spalti durante queste partite”
Coppa Davis
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?