Italiani in campo oggi giovedì 9 febbraio: Cecchinato, Sonego e Giorgi. A che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi giovedì 9 febbraio: Cecchinato, Sonego e Giorgi. A che ora e dove vederli

Lorenzo Sonego, Marco Cecchinato e Camila Giorgi impegnati rispettivamente a Montpellier, Cordoba e Linz

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego - Australian Open 2023 (Twitter @Federtennis)
 

Dopo aver superato in due set l’argentino Facundo Bagnis al primo turno, al Cordoba Open Marco Cecchinato affronterà un altro beniamino di casa, la testa di serie n. 6 Federico Coria. Un buon inizio sulla terra sudamericana per il tennista siciliano che non è riuscito ad avere un avvio di stagione soddisfacente dopo la sconfitta al secondo turno a Pune e il ritiro nelle qualificazioni dell’Australian Open. Marco scenderà in campo alle 18:30, ora italiana. Se dovesse superare Coria, il prossimo avversario sarà ancora un argentino, il vincente della sfida tra Francisco Cerundolo e Federico Delbonis.

Buona la prima anche per Lorenzo Sonego all’Open Sud de France di Montpellier. Il 27enne torinese, dopo essersi imposto sul francese Bonzi, nel primo pomeriggio di oggi – alle 15:10 – sfiderà il serbo Filip Krajinovic. In caso di vittoria, lo aspetta un derby tutto italiano con Jannik Sinner, che ha beneficiato di un walkover dopo il forfait di Fucsovics.

La nostra Camila Giorgi è impegnata invece all’Upper Austria Ladies di Linz. Dopo aver travolto in due rapidissimi set la rumena Cristian, alle 18:30 Camila affronta la lucky loser danese Clara Tauson. La vincente del match aspetta l’esito della partita tra Van Uytvank e Martic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement