Nella gran giornata del Superbowl, finale del campionato NFL di football americano ed evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, non poteva mancare Serena Williams. L’ex n. 1 del mondo e 23 volte campionessa slam, infatti è stata una delle protagoniste del grande evento statunitense apparendo in ben due spot pubblicitari.
Nel primo, con il ruolo di neocampionessa di golf, sponsorizza una marca di birra a basso tasso alcoolico e basso contenuto calorico.
Nel secondo, per promuovere un cognac, è una coach grintosa e carismatica che incita la propria squadra a risollevarsi, ad uscire dal tunnel delle difficoltà e continuare a lottare per la vittoria.
Non solo. Oltre a Serena, in un terzo video appare in un cameo anche Billie Jean King, questa volta come ambasciatrice del football americano femminile.
Insomma, le grandi star del tennis femminile sono sempre più protagoniste anche nel promuovere altri sport. E Serena dimostra sempre più uno spiccato talento anche nella recitazione. Che si stiano aprendo per lei nuovi orizzonti anche a Hollywood?