Fiocco rosa in casa Kerber

Flash

Fiocco rosa in casa Kerber

L’ex n. 1 del mondo Angelique Kerber annuncia la nascita della sua promogenita. “Averti con noi è la sensazione più bella e travolgente che avremmo mai potuto immaginare”

Pubblicato

il

Angelique Kerber - Wimbledon 2017
 

Mentre qualcuna è ancora in quella fase della gravidanza dove si può giocare a tennis (vedi Naomi Osaka in compagnai di Andre Agassi) c’è chi si trova alla fase successiva, ed è il caso di Angelique Kerber. La tennista tedesca ha annunciato tramite i social la nasciata della sua primogenita, Liana, avvenuta il 25 febbraio. Ex numero 1 del mondo nel 2016 e vincitrice di tre prove dello Slam, Kerber non ha affatto nascosto il suo desiderio di tornare alle competizioni e, intervistata pochi mesi fa, ha dato grande risalto alle tenniste-madri presenti nel circuito WTA: “Parlare adesso con loro è particolare, è più intenso ascoltare quello che hanno da dirti. Tante madri sono riuscite a tornare a grandi livelli, alcune anche a vincere grandi tornei. Spero di poter essere una di loro, così come mi piacerebbe essere un’ispirazione per le nuove madri tenniste e, in generale, per tutte le donne che tornano a lavorare dopo aver avuto un figlio”.

Ora anche lei fa parte di questa categoria e l’impatto emotivo su di lei e il marito Franco Bianco ha già iniziato a farsi sentire. “Averti con noi è la sensazione più bella e travolgente che avremmo mai potuto immaginare” ha commentato Angelique la nascita della figlia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement