Naomi Osaka si mantiene in forma in attesa del primo figlio. E in campo con lei c'è anche Andre Agassi

evidenza

Naomi Osaka si mantiene in forma in attesa del primo figlio. E in campo con lei c’è anche Andre Agassi

L’ex n°1 del mondo, che ha dichiarato di voler tornare in campo nel 2024, posta su Instagram una foto (poi cancellata) in compagnia della leggenda statunitense

Pubblicato

il

Naomi Osaka al Melbourne Summer Set 1 2022 (Credit: @WTA_insider on Twitter)
 

Era una delle giocatrici più attese all’Australian Open, anche per via dell’assenza della detentrice del titolo 2022 Ashleigh Barty, ma a pochi giorni dall’avvio del primo Slam dell’anno Naomi Osaka annunciava il suo forfait. Lontana dai campi dallo scorso settembre, l’ex n°1 del mondo aveva in realtà spiegato pochi giorni dopo il motivo – decisamente valido – della sua rinuncia: la gravidanza.

La 25enne giapponese, infatti, aspetta il primo figlio dal compagno YBN Cordae. La volontà di tornare in campo è stata chiara fin da subito, con l’appuntamento per i suoi numerosi fans rimandato all’Australian Open 2024. Eppure pare che il tennis ad Osaka manchi parecchio. Il primo Major del 2024 è ancora molto lontano, ma la quattro volte campionessa Slam ha mostrato tramite un post Instagram – poi misteriosamente eliminato – la sua volontà di tenersi in forma.

Naomi Osaka e Andre Agassi

Insieme ai due video condivisi, nei quali si vedeva l’attuale n°64 del ranking palleggiare normalmente, è apparso anche un terzo scatto, che ha incuriosito e non poco gli appassionati. A fondo campo infatti, a supervisionare l’allenamento, c’era niente meno che Andre Agassi, leggenda del tennis statunitense e vincitore di otto prove dello Slam. Non è dato sapere – almeno per il momento – se questo possa essere l’inizio di una nuova collaborazione, ma senza dubbio il suo Osaka-Agassi sarebbe estremamente interessante e tutto da scoprire.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement