Il torneo di Los Cabos trasloca a febbraio? Ruud "spoilera" la novità del 2024

ATP

Il torneo di Los Cabos trasloca a febbraio? Ruud “spoilera” la novità del 2024

Piccola gaffe in conferenza stampa da parte del n. 4 del mondo Casper Ruud che annuncia un possibile cambiamento nel prossimo calendario ATP

Pubblicato

il

Casper Ruud - Australian Open 2023 (foto Twitter @atptour)
 

Casper, Casper! Un 2023 sul campo finora da dimenticare per Ruud, ma giornalisticamente è da apprezzare lo spoiler fatto quasi al termine della conferenza stampa post sconfitta con Taro Daniel.

Una notizia non ancora ufficializzata ha trovato luce nelle parole del norvegese riguardo a possibili cambiamenti nel calendario dei tornei del 2024. E’ più di una possibilità, stando alla versione rilasciata da Ruud, che il torneo di Los Cabos, tradizionalmente disputato nel periodo estivo che anticipa lo US Open, si sposti a febbraio a ridosso del torneo di Acapuco.

Il n. 4 del mondo ha detto di trovarsi a suo agio all’Abierto Mexicano Telcel di Acapulco e di esser pronto a tornare l’anno prossimo. Due i match point sciupati contro il giapponese apparso molto più in forma di lui.

Sento un bel clima qui in Messico che mi fa venire voglia di tornare di sicuro – ha spiegato Ruud dopo aver perso al tie-break del terzo set nel secondo turno – e vediamo come sarà il programma per il prossimo anno. Se non sbaglio, Los Cabos si terrà la settimana che precede o segue Acapulco. Potrei anche giocarli entrambi, vedremo”.

Quando la conferenza stampa si è conclusa bruscamente, Ruud si è reso conto di aver fatto una piccola gaffe e ha chiesto: “Ho detto qualcosa di sbagliato?”. Resosi conto della “spoilerata” ha chiesto scusa e aggiunto, “ora lo sapete”.

Ora si attende l’annuncio ufficiale: che Ruud possa essere il testimonial del torneo di Acapulco per farsi perdonare è più di un’opzione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement