Indian Wells, l'allenamento di Iga Swiatek viene interrotto da una proposta di matrimonio

Flash

Indian Wells, l’allenamento di Iga Swiatek viene interrotto da una proposta di matrimonio

La sessione d’allenamento della n°1 del mondo, impegnata insieme a Sofia Kenin, si ferma all’improvviso tra lo stupore generale. E Iga scherza: “Posso venire al matrimonio?”

Pubblicato

il

Iga Swiatek tra due futuri sposi (foto: bnpparibasopen.com)
 

Domani sera, mercoledì 8 marzo, inizierà ufficialmente il torneo di Indian Wells. Per vedere impegnati i principali big, tuttavia, bisognerà attendere le giornate di venerdì 10 e sabato 11, quando si disputeranno i secondi turni dei due tabelloni. In entrambi i casi, infatti, le 32 teste di serie beneficeranno di un bye al primo turno, facendo il loro esordio direttamente al secondo.

Tra le protagoniste più attese nel tabellone femminile c’è sicuramente Iga Swiatek, n°1 del mondo e prima testa di serie del BNP Paribas Open. La polacca, detentrice del titolo, cercherà di fare il bis in California, impresa che non è più riuscita a nessuna giocatrice dal 1990-1991. Da quei due anni infatti, in cui Martina Navratilova vinse quelle edizioni, non si è mai più verificato un back to back in due stagioni di seguito.

La preparazione della 21enne di Varsavia in vista dell’esordio ufficiale prosegue in questi giorni sui campi di allenamento dell’Indian Wells Tennis Garden, dove ha scambiato con diverse giocatrici tra cui Sakkari, Bouzkova e Kenin. Proprio durante la sessione con la statunitense, tuttavia, è accaduto qualcosa di decisamente insolito. Sugli spalti, infatti, per qualche istante due tifosi sembravano tutt’altro che interessati a seguire l’allenamento della n°1 del mondo. Il motivo, però, è più che comprensibile.

In tribuna è infatti arrivata niente meno che una proposta di matrimonio, subito notata da Swiatek. La polacca allora ha chiamato la coppia a scendere in campo, scattando qualche foto con loro e cogliendoli forse un po’ di sorpresa. Chissà quale sarà stata la reazione dei “promessi sposi” alla richiesta di Iga: Posso venire anch’io al matrimonio?”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement