Italiani in campo oggi sabato 11 marzo: esordio di Sinner, Musetti e Trevisan a Indian Wells. A che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi sabato 11 marzo: esordio di Sinner, Musetti e Trevisan a Indian Wells. A che ora e dove vederli

Doppia sfida Italia-Francia con Sinner e Musetti che da favoriti affrontano Gasquet e Mannarino. Ostica sfida per Trevisan contro l’americana Brengle

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Rotterdam 2023 (foto Twitter @abnamroopen)
 

Dopo la parte bassa del tabellone, è arrivato anche il momento dell’esordio nel torneo per le teste di serie sorteggiate nella parte alta, e per quanto riguarda gli azzurri, si tratta di Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Martina Trevisan. Il tennista altoatesino giocherà in apertura di programma, quindi alle ore 20 italiane, contro il 36enne francese Richard Gasquet sul campo 3. Per la testa di serie numero 11, al suo primo match dopo la finale di Rotterdam persa con Medvedevv, si tratta di un match inedito non avendo mai affrontato Gasquet. Alle ore 23 circa invece sarà il turno di Lorenzo Musetti, che affronterà anche lui da favorito, un altro francese dal grande talento, Adrian Mannarino. Entrambi i match verranno trasmessi in diretta sul canale SKY Sport Tennis.

Per quanto riguarda le donne, l’unica italiana rimasta in gara – dopo la sconfitta di Giorgi – è Martina Trevisan, anche lei all’esordio nel torneo in quanto testa di serie e quindi ha evitato il primo turno. La 29enne fiorentina affronterà alle 23 circa l’americana Madison Brengle, attuale numero 87 del mondo ma decisamente più a suo agio su questi campi. Trevisan cercherà di interrompere la striscia di cinque sconfitte consecutive ma non sarà affatto facile. Il match verrà trasmesso in chiaro su SuperTennis.

ITALIANI IN CAMPO SABATO 11 MARZO – INDIAN WELLS

2° turno, Sinner-Gasquet, ore 20, diretta SKY Super Tennis

2° turno, Musetti-Mannarino, ore 23 circa, diretta SKY Super Tennis

2° turno, Trevisan-Brengle, ore 23 circa, diretta SuperTennis

COSA DICONO I BOOKMAKERS – Debutto alla portata per Jannik Sinner che, nel primo Master 1000 della stagione, affronta il veterano Richard Gasquet in una sfida generazionale che vede l’azzurro favorito in quota a 1,10 sia su Snai che su Casinomania, contro il colpo del francese proposto tra 5,80 e 6,50. Si gioca a bassa quota, a 1,35, il successo in due set del classe 2001, con la vittoria nel terzo e decisivo parziale fissata a 4,50 volte la posta. Nell’altra sfida di giornata tra Italia e Francia, Lorenzo Musetti cerca di mettere fine al periodo negativo contro Adrian Mannarino. Come riporta Agipronews, per i bookie previsto più equilibrio in quota con avanti il giovane azzurro, visto vincente tra 1,70 e 1,73 contro il successo transalpino che oscilla tra 2,03 e 2,05. Si gioca a 2,65 la vittoria di Musetti per 2-0, mentre lo stesso punteggio a favore di Mannarino sale a 3,30.

Comunicato RED/Agipro

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement