Italiani in campo oggi lunedì 13 marzo: Sinner e Trevisan i soli rimasti a Indian Wells. A che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi lunedì 13 marzo: Sinner e Trevisan i soli rimasti a Indian Wells. A che ora e dove vederli

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Indian Wells 2023 (foto Ubitennis)
 

Nel programma di gioco di lunedì 13 marzo a Indian Wells ci sono anche due italiani impegnati nei tabelloni di singolare, gli unici due rimasti della batteria azzurra equamente divisi tra il maschile e il femminile.

Partendo in ordine temporale troviamo Martina Trevisan (testa di serie n. 23) programmata come secondo incontro sullo Stadium 4 contro la ceca Karolina Muchova quindi alle 20:30 circa italiane. Nonostante le 50 posizioni in classifica che separano le due tenniste in favore di Martina, è Muchova la netta favorita in questo match come certificano anche i bookmakers che pagano 6 volte la posta un eventuale exploit di Trevisan. L’unico precedente, quest’anno sul cemento di Doha, se l’è aggiudicato proprio la ceca con un doppio 6-2.

Saltata la possibilità di derby contro Musetti, il match Jannik Sinner (n. 11) contro Adrian Mannarino è invece previsto come terzo incontro sullo Stadium 3 dunque alle 23 circa. I due precedenti tra il francese e l’italiano sono andati entrambi in favore di Jannik, uno su cemento indoor (Sofia 2020: 6-3 7-5 il risultato) e uno su cemento outdoor (Masters 1000 Canada 2022: 2-6 6-4 6-2 il risultato).

Infine sullo stesso campo, come ultimo match, è in programma anche il doppio che vede impegnati Fognini/Bolelli contro gli statunitensi Krajicek/McDonald.

ITALIANO IN CAMPO OGGI LUNEDÌ 13 MARZO – INDIAN WELLS

3° turno, Sinner-Mannarino, ore 23 circa, diretta SKY Sport Tennis

3° turno, Trevisan-Muchova, ore 20:30 circa, diretta SuperTennis

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement