Indian Wells, il programma di mercoledì 15 marzo: si parte con i quarti, all'alba Bolelli/Fognini

evidenza

Indian Wells, il programma di mercoledì 15 marzo: si parte con i quarti, all’alba Bolelli/Fognini

Nella prima giornata di quarti di finale in California in campo prima Tiafoe-Norrie e Gauff-Sabalenka. Più tardi Medvedev-Davidovich Fokina. Nella notte Sakkari-Kvitova

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden - Indian Wells 2022 (foto Twitter @bnpparibasopen)
 

Sono rimasti solamente otto giocatori e otto giocatrici nei tabelloni di singolare in corsa per il titolo del BNP Paribas Open di Indian Wells. I quarti di finale andranno in scena tra mercoledì e giovedì e vedranno quattro incontri per giornata tutti disputati sullo Stadium 1.

Si inizierà alle 11 locali (le 19 in Italia) con la sfida tra Frances Tiafoe e il campione “autunnale” 2021 Cameron Norrie. Poi, non prima delle 13 locali (le 21 in Italia) ci sarà il primo match femminile tra Coco Gauff e la campionessa dell’Australian Open Aryna Sabalenka.

Il pomeriggio si concluderà con il secondo quarto di finale maschile tra Daniil Medvedev, giustiziere martedì di Zverev, e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. Il loro match andrà in scena non prima delle 15 locali (le 23 in Italia).

La sessione serale prenderà il via alle 18 locali (le 02 del mattino in Italia) e vedrà il match tra Maria Sakkari e Petra Kvitova, seguito dai quarti del doppio maschile tra i nostri Bolelli/Fognini e la coppia statunitense composta da John Isner e Jack Sock.

Qui sotto il programma completo con gli orari locali di Indian Wells, che sono 8 ore indietro rispetto all’Italia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement