Italiani in campo oggi mercoledì 22 marzo: Fognini a Bronzetti a Miami. A che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi mercoledì 22 marzo: Fognini a Bronzetti a Miami. A che ora e dove vederli

Bronzetti alle 16, Fognini in tarda serata (22 circa) partono entrambi sfavoriti al primo turno del Masters 1000 di Miami

Pubblicato

il

Fabio Fognini – ATP Indian Wells 2023 (foto Ubitennis)
 

Dopo una prima giornata non particolarmente felice per le tenniste italiane – con la sola Camila Giorgi capace di vincere il suo match, a fronte delle sconfitte di Paolini e Cocciaretto – al Miami Open presented by Itau nella seconda giornata di torneo scenderanno in campo altri due azzurri: Lucia Bronzetti e Fabio Fognini. In ordine temporale, a giocare per prima sarà Lucia Bronzetti che aprirà il programma sul campo 7 alle ore 16 italiane contro la ceca Linda Noskova. Il match verrà trasmesso in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale (che proprio ieri ha confermato l’acquisto per i diritti dello US Open), dove la tennista italiana attuale numero 74 del mondo non parte favorita; la vittoria di Noskova infatti, numero 52, paga 1.22 la posta per Sisal, mentre un eventuale exploit dell’italiana addirittura 4.70 per efbet.

Passando al tabellone maschile, troviamo oggi in campo Fabio Fognini impegnato contro Jan-Lennard Struff come terzo match sul campo Butch Buchholz, quindi alle 22 circa. Il tedesco è al momento di poco fuori dalla top 100 ma ha un passato da numero 29 del mondo nel 2020, e in questo Masters 1000 di Miami ha superato le qualificazioni. Fognini invece è numero 91 del mondo ma non per questo i bookmakers gli hanno dato una posizione di favorito: infatti un successo del ligure paga 3.40 la posta per bet365, mentre 1.33 la vittoria si Struff. Il match verrà trasmesso in diretta su SKY Sport Tennis.

ITALIANI IN CAMPO A MIAMI MERCOLEDÌ 22 MARZO

WTA primo turno, Bronzetti-Noskova, campo 7, ore 16, diretta SuperTennis

ATP primo turno, Fognini-Struff, campo Butch Buchholz, ore 22 circa, diretta SKY Sport Tennis

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement