Bianca Andreescu dopo l'infortunio: "Il peggior dolore mai provato". Si parla di distorsione alla caviglia

Flash

Bianca Andreescu dopo l’infortunio: “Il peggior dolore mai provato”. Si parla di distorsione alla caviglia

Andreescu parla del suo brutto infortunio e ringrazia i tifosi

Pubblicato

il

Bianca Andreescu - Toronto 2022 (Twitter - @NBOtoronto)
Bianca Andreescu - Toronto 2022 (Twitter - @NBOtoronto)
 

Grazie a tutti per i vostri pensieri e le belle parole”, Bianca Andreescu rompe il ghiaccio dopo l’infortunio patito durante il Masters1000 di Miami. L’entità del problema alla caviglia è ancora poco chiara: non ci sono ancora notizie ufficiali ma in Canada le prime indiscrezioni che circolano parlano di un trauma distorsivo alla caviglia infortunata.

Per il momento la canadese si fa coraggio e pensa a ringraziare amici, parenti e tifosi che le sono vicini in questo ennesimo momento delicato della sua carriera. Andreescu si deve fermare mentre stava vivendo un periodo molto positivo con le vittorie registrate su Sakkari, Kenin e Raducanu.

La campionessa degli UsOpen 2019 era in campo contro Ekaterina Alexandrova per gli ottavi di finale. Aveva perso il tie-break del primo set, ma era avanti di un break nel secondo parziale.

In vantaggio per 2-0 nel secondo set, Andreescu è ricaduta sulla sua caviglia prima di urlare dal dolore e vedersi costretta a ritirare dal match. La 22enne ha lasciato il campo in lacrime, lasciando preoccupati i suoi tifosi vista la serie di precedenti infortuni che hanno tenuto la canadese lontana dallo sport.

Bianca ha ribadito di essere in attesa dei risultati clinici: “E’ stato il peggior dolore che abbia mai provato e prego affinchè non sia nulla di grave. Sono ancora in attesa di risultati ufficiali, grazie a tutti per i vostri pensieri e le belle parole, non passa inosservato”.

Vicinanza alla canadese è stata espressa dalla sua avversaria, la russa Alexandrova: “Vederla in campo straziarsi così tanto è stato dolorosissimo da guardare. Non potevo aiutarla, non potevo fare nulla e ciò è terribile”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement