Lindsey Vonn incoraggia Sinner: "Tanti aspetti positivi"

Flash

Lindsey Vonn incoraggia Sinner: “Tanti aspetti positivi”

Si conferma solida l’amicizia tra i due sportivi che lo scorso anno avevano sciato insieme in Alto Adige

Pubblicato

il

Jannik Sinner e Lindsay Vonn (Instagram @janniksin)
 

Incontrare uno dei propri idoli è un sogno che se soddisfatto appagherebbe molti di noi. Jannik Sinner è un ragazzo fortunato non solo per il talento che ha ricevuto in dote ma anche perché ha coronato questo sogno. Lo ha fatto a settembre del 2021 allo US Open quando ha avuto modo di salutare e conoscere Lindsey Vonn, leggenda dello sci alpino, lo sport che Jannik ha a lungo praticato prima di optare definitivamente per il tennis. Da lì è nata un’amicizia che, almeno apparentemente, va oltre qualsiasi motivo legato agli sponsor. Lo dimostra il fatto che Lindsey abbia risposto all’ultimo tweet di Sinner, pubblicato dopo la sconfitta con Rune in semifinale a Montecarlo, per incoraggiarlo.

L’azzurro aveva commentato l’uscita di scena dal ‘mille’ del Principato con un laconico e altrettanto saggio “Find the positives”, indicando la necessità di concentrarsi sugli aspetti positivi nonostante la bruciante battuta d’arresto. Vonn, che sa bene quanti bocconi amari si debbano mandare giù prima di arrivare al successo, ha voluto sostenere Jannik con queste parole: “Tanti aspetti positivi! Tipo il fatto di essere il più giovane giocatore dell’Era Open a raggiungere le semifinali a Indian Wells, Miami e Monte-Carlo nella stessa stagione”.

Un attestato di stima che sa anche di grande orgoglio per i risultati raggiunti dall’amico tennista con cui lo scorso anno sciò sulle piste dell’Alto Adige per girare un video. Che poi a Lindsey piaccia il tennis lo si sapeva già per il suo stretto rapporto con Federer, da cui aveva ricevuto un messaggio dopo l’ultima gara della sua carriera reagendovi con enorme entusiasmo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement