Serena Williams aspetta un secondo bambino dal marito Alexis Ohanian

Flash

Serena Williams aspetta un secondo bambino dal marito Alexis Ohanian

La 23 volte campionessa slam ha sfilato, esibendo il pancione, sul red carpet del Met Gala di Anna Wintour

Pubblicato

il

Serena Williams - US Open 2022 (foto Twitter @wta)
 

Serena Williams aspetta un secondo bambino. La 23 volte campionessa slam ha mostrato il pancione sul red carpet del Met Gala di Anna Wintour, accompagnata dal marito Alexis Ohanian.

“Ero così entusiasta quando Anna Wintour ha invitato noi 3 al Met Gala”, queste le parole che “The Queen” ha scritto sul suo profilo Instagram accompagnate dalle immagini di famiglia. Quindi dopo Alexis Olympia Ohanian Jr., nata cinque anni fa, presto la coppia avrà un un altro bambino. Eppure non troppo tempo fa Serena aveva confessato – in un’intervista a People – di non volere altri figli, ma qualcosa negli ultimi mesi sarebbe cambiato: “Sono stata così concentrata sulla mia carriera per tutta la vita, che da quando ho creato la mia famiglia e mi sono sposata, ho capito che c’è molto di più nella vita. Ed è grandioso”.

Nonostante le felicitazioni per la campionessa americana, i ricordi alla prima gravidanza non sono positivi. Far nascere la sua Olympia infatti non fu facile: la bimba nacque con un parto cesareo d’emergenza e durante le contrazioni il battito del cuore rallentò pericolosamente. Dopo il parto, nuove complicazioni: Serena è stata costretta a sei mesi di riposo, a letto, in seguito ad un’embolia polmonare. Con queste parole rilasciate a Vogue la 41enne raccontava l’esperienza del suo primo parto:A volte mi sentivo davvero giù, mi dicevo: ‘Non posso farcela’. Nessuno ti parla dei momenti difficili, della pressione che senti, di come ci si senta abbattuti ogni volta che il bambino piange. Ho pianto tante volte. O mi arrabbiavo e poi ero triste per essermi arrabbiata. A volte mi sentivo in colpa. Mi chiedevo ‘Perché mi sento così triste se ho una bambina tanto bella? Le emozioni sono folli”. Però adesso che tutto questo è alle spalle, e con l’esperienza acquisita, Serena è pronta ad accogliere un secondogenito.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement