ATP/WTA Roma, il programma di sabato 13: in campo quattro azzurri, Alcaraz e Medvedev

ATP

ATP/WTA Roma, il programma di sabato 13: in campo quattro azzurri, Alcaraz e Medvedev

Lorenzo Sonego, il derby Musetti-Arnaldi, Marco Cecchinato e gli esordi delle teste di serie Alcaraz, Medvedev e Tsitsipas. Gauff e Garcia nel femminile

Pubblicato

il

Carlos Alcaraz - Madrid 2023 (Foto Twitter @MutuaMadridOpen)
 

Con il primo sabato degli Internazionali BNL d’Italia, si completerà il primo turno del tabellone ATP, mentre la parte bassa di quello femminile scende in campo per il terzo turno. Si comincia come sempre alle 11. Sul Centrale apriranno le danze Caroline Garcia e Camila Osorio, seguite dall’esordio del n. 2 del mondo Carlos Alcaraz opposto a Ramos-Viñolas. Lo spagnolo più giovane è 3-0 nei precedenti, ma c’è sempre stata battaglia, specie nella sfida al Roland Garros. Chiude la sessione diurna Lorenzo Sonego, che se la vedrà con Yoshihito Nishioka. Si ricomincia non prima delle 19 con Coco Gauff e Marie Bouzkova prima del derby tra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi.

Sulla Grand Stand Arena, Stefanos Tsitsipas esordirà contro Nuno Borges nel terzo match, mentre non prima delle 19 tornerà in campo Marco Cecchinato per una sfida difficile ma non chiusa con Roberto Bautista Agut.

Qui il programma completo:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement