Wimbledon, Scanagatta: "Match strepitoso di Berrettini contro De Minaur e ora con Zverev ha ottime chance" [VIDEO]

Flash

Wimbledon, Scanagatta: “Match strepitoso di Berrettini contro De Minaur e ora con Zverev ha ottime chance” [VIDEO]

Il direttore Scanagatta fa il punto sul tennis italiano presente sull’erba di Londra: “Dopo la sconfitta di Musetti, sono rimasti i nostri due giocatori di punta: Sinner e Berrettini”

Pubblicato

il

 

“Solo due italiani rimasti a Wimbledon, dopo le sconfitte abbastanza nette per Musetti con Hurkacz e Cocciaretto con Pegula, sono Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i nostri due giocatori di punta dopo la sconfitta di Musetti”.

Berrettini in crescita

Qualche problemino per Sinner nel primo set contro Halys, e invece un match strepitoso per Berrettini contro De Minaur dopo aver fatto bene anche contro Sonego. In sette set non ha mai perso il servizio. Sta sera sul campo 1 contro Zverev partita complicata ma non si sono mai affrontati sull’erba. Il rovescio è migliorato mentre Matteo col dritto fa ancora qualche errore, non so se per eccesso di confidenza o di esuberanza, però ha ottime chance”.

Buone chance per raggiugnere la semifinale per Sinner

Sinner ne ha ancora di più perché mentre se Berrettini vince di trova Alcaraz, Jannik gioca domenica contro Galan per andare nei quarti di finale, e poi Safiullin o Shapovalov per arrivare addirittura in semifinale probabilmente contro Djokovic. Anche se per Djokovic contro Hurkacz non sarà un match facile”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement