Berrettini, Sinner e Musetti piloti per un giorno [VIDEO]

Flash

Berrettini, Sinner e Musetti piloti per un giorno [VIDEO]

I tre tennisti italiani passano dalla racchetta ai controller per una gara con macchine telecomandate

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti, Jannik Sinner e Matteo Berrettini (Youtube @HEAD Tennis)
 

Dimenticate Drive to Survive, la docuserie Netflix che segue il mondo della F1. Se volete unire la vostra passione per il mondo del tennis con quella dei motori ci ha pensato Head a fornirvi del materiale. Stiamo ovviamente esagerando ma è tutta da gustare l’ultima trovata dell’azienda produttrice di articoli sportivi. Si intitola “The Mini Italian Job” ed è un video che vede protagonisti i tre principali alfieri del tennis italiano: Lorenzo Musetti, Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Questa volta i tennisti si trovano su un campo da tennis non con la racchetta in mano, bensì con un controller.

Su un campo da tennis è stato allestito una circuito da corsa per delle macchine telecomandate. Tre scuderie, tre round, qualche sana sportellata e un unico vincitore.

I tre tennisti italiani con addosso tute da pilota automobilistico, ognuno con un diverso colore della bandiera italiana, danno spettacolo sul campo da tennis anche con macchine e joystick. A dimostrare il maggior talento con le auto telecomandate è stato Matteo Berrettini e la sua Extreme Racing. Bene Jannik Sinner che si è aggiudicato un round, un po’ meno Lorenzo Musetti, che a questo punto riteniamo sia più a suo agio con la racchetta che con il controller.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement