US Open: a Flushing Meadows in elicottero in 5 minuti!

Flash

US Open: a Flushing Meadows in elicottero in 5 minuti!

Corse speciali in elicottero verso Flushing Meadows per semifinali e finali per chi vuole evitare il traffico dello US Open

Pubblicato

il

Downtown Manhattan (foto Facebook @Blade)
 

La Blade, azienda di trasporto via elicottero che a New York si occupa di fornire il servizio di linea tra Manhattan e gli aeroporti della zona, ha deciso di istituire alcune corse speciali per consentire agli spettatori delle fasi finali dello US Open (semifinali e finali) di poter arrivare da Manhattan a Flushing Meadows in soli 5 minuti evitando tutti i problemi di traffico.

I voli partiranno dall’eliporto della 30a strada a Manhattan e atterreranno in una zona appena fuori da Flushing Meadows, con il trasferimento in auto fino all’ingresso più comodo a seconda dei biglietti in possesso dei passeggeri.

Ovviamente il prezzo è commisurato all’esperienza: si parte da 395 dollari a tratta, circa 365 euro, per un totale di poco più di 700 euro andata e ritorno. Si tratta di un prezzo alla portata di chiunque? Probabilmente no, ma considerando che i prezzi dei biglietti per i posti più pregiati durante le finali possono arrivare a diverse migliaia di dollari, il “supplemento elicottero” per alcuni potrebbe valere la pena per un’esperienza davvero di primo livello.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement