Scanagatta: "Jannik Sinner a Torino nella sua miglior versione di sempre" [VIDEO]

ATP

Scanagatta: “Jannik Sinner a Torino nella sua miglior versione di sempre” [VIDEO]

“Nessun italiano si era qualificato per le Nitto ATP Finals con 2 mesi di anticipo, da n.4. Panatta, Barazzutti e Berrettini invece…” commenta il direttore

Pubblicato

il

 

A poche settimane dall’inizio delle ATP Finals, il direttore Scanagatta fa le carte a quello che vedremo a Torino, partendo dalle speranze che noi italiani riponiamo in Jannik Sinner. Si tratta del quarto italiano della storia a qualificarsi per le finali ATP dopo Panatta nel 1975, Barazzutti nel 1977 e Berrettini nel 2019 e nel 2021. Ma nessuno c’era riuscito come lui con addirittura due mesi di anticipo sulla loro disputa. Questo exploit di Sinner arriva dopo una serie impressionante di risultati che il 2 ottobre lo hanno portato ad occupare la quarta posizione del ranking mondiale dietro Djokovic, Alcaraz e Medvedev. Soltanto adriano Panatta nel suo magico 1976 era riuscito a salire così in alto. In questo video ripercorriamo i principali risultati di Sinner messi a confronto con quelli dei suoi illustri predecessori, con dettagli che non tutti conoscono.

Clicca qui per vedere il video completo!

Il video intero è disponibile su Intesa Sanpaolo, partner di Ubitennis e sponsor del torneo dei maestri che si svolgerà a Torino per la terza volta, dal 12 al 19 novembre 2023.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement