Sinner e Djokovic atterrati a Malaga per la Coppa Davis

Coppa Davis

Sinner e Djokovic atterrati a Malaga per la Coppa Davis

Feliciano Lopez dà il benvenuto alle due stelle della competizione, andando e prenderle direttamente in aeroporto

Pubblicato

il

eliciano Lopez, Tournament Director e Novak Djokovic - Davis Cup Final, Malaga Airport November 20, 2023 in Malaga, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images for ITF)
 

È tutto pronto a Malaga le fasi finali della Coppa Davis 2023 (qui la preview del nostro inviato Stefano Tarantino) con il primo quarto di finale tra Canada e Finlandia in programma martedì alle ore 16. Per fortuna per i tennisti coinvolti, sia l’Italia che la Serbia saranno le ultime Nazionali a scendere in campo (giovedì 23) e quindi Jannik Sinner e Novak Djokovic, finalisti a Torino alle ATP Finals, avranno più tempo per recuperare. Intanto però il numero 1 e il numero 4 non hanno perso tempo e sono già arrivati a Malaga, città che ospiterà l’evento.

Dopo neanche 24 ore dalla finale persa a Torino, Jannik era già all’aeroporto di Malaga e ad attenderlo c’era il Direttore delle fasi finali della Coppa Davis, Feliciano Lopez. I due si sono anche scambiati due parole in italiano:Eri stanco in finale?” chiede Lopez a Sinner, che risponde “È andata così, lui (Djokovic) è incredibile… io un po’ stanco ma lui ha giocato molto bene”. Ora per lui ancora un po’ di riposo prima del match contro l’olandese Tallon Griekspoor.
Stesso trattamento è stato riservato anche a Novak Djokovic, con l’amico Feliciano presente all’aeroporto. I due, che in passato si sono affrontati 10 volte (9-1 in favore del serbo i precedenti), hanno riso e scherzato posando per i fotografi presenti.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement