Tathiana Garbin dimessa dopo la seconda operazione contro il tumore

Flash

Tathiana Garbin dimessa dopo la seconda operazione contro il tumore

Dopo essersi sottoposta ad una prima operazione – e dopo aver annunciato che anche la seconda era andata bene – Tathiana Garbin è stata dimessa dall’ospedale

Pubblicato

il

Bratislava 15/04/2023 Billie Jean King Cup Qualificazioni 2023 Slovacchia v Italia Tathiana Garbin - Foto Giampiero Sposito
 

Tathiana Garbin sta bene. Già questa, di per sé, è un’ottima notizia. La capitana dell’Italia di Billie Jean King Cup ha infatti annunciato, tramite una storia su Instagram, di essere stata dimessa dall’ospedale in cui era ricoverata.

Dopo la straordinaria finale raggiunta con le sue ragazze, infatti, Garbin aveva annunciato di star combattendo contro un tumore raro. Ad ottobre l’ex n°22 WTA si era già sottoposta ad una prima operazione, ma durante il suo annuncio aveva anche spiegato che avrebbe dovuto subire un nuovo intervento. “Come previsto dal piano di trattamento pianificato dai medici dovrò sottopormi a un secondo intervento, ma sono ottimista riguardo alla mia capacità di tornare in campo – aveva detto Tathiana a metà novembre. E così è stato.

Dopo aver ricevuto la visita delle sue ragazze in ospedale, venerdì 1 dicembre la capitana aveva affidato ancora ad Instagram un messaggio importante, in cui raccontava come l’intervento fosse andato per il meglio.

Oggi arriva un’altra lieta ed attesa notizia, ovvero quella delle dimissioni. “Oggi è un giorno speciale, sono stata dimessa” – ha scritto Tathiana, che poi ha voluto ringraziare l’equipe medica che l’ha seguita. “Desidero ancora una volta esprimere la mia profonda gratitudine al Prof. Lippolis ed a tutto il suo team. La vostra straordinaria professionalità, unita a una passione ed attenzione senza pari, ha reso il mio percorso molto più lieve. Inoltre, ringrazio tutti voi per i messaggi di incoraggiamento e piena vicinanza” – ha ammesso Garbin su Instagram. Questo il testo completo:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement