Tathiana Garbin di nuovo ricoverata: “Complicazioni legate all'intervento”

Flash

Tathiana Garbin di nuovo ricoverata: “Complicazioni legate all’intervento”

La capitana di Billie Jean King Cup Tathiana Garbin, operata a fine novembre per la seconda volta a causa di un tumore, è stata costretta a tornare in ospedale pochi giorni dopo esserne stata dimessa

Pubblicato

il

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 08: Tathiana Garbin, captain of Team Italy reacts during the Billie Jean King Cup Finals group stage match between France and Italy at Estadio de La Cartuja on November 08, 2023 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images for ITF)
 

Tathiana Garbin, la capitana che ha riportato la squadra azzurra in finale alla Billie Jean King Cup, si è affidata alle storie di Instagram per comunicare che è stata nuovamente ricoverata in ospedale. Solo giovedì della scorsa settimana era stata dimessa dopo una seconda operazione per un raro tumore, intervento a cui si era sottoposta il 2 novembre che Tathiana stessa aveva detto essere andato bene.

Nel pomeriggio di lunedì 11, il ritorno nella struttura, l’ospedale Cisanello di Pisa, “a seguito” spiega lei stessa, “di complicazioni legate all’intervento”.

Ecco il suo messaggio completo:

“Ciao a tutti,

“Mi dispiace dovervi informare che a seguito di complicazioni legate all’intervento sono stata nuovamente ricoverata.

“Nonostante tutto cerco di mantenere il morale alto e continuo a riporre fiducia nella struttura che mi sta curando al meglio.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement