Andrey Rublev lancia il suo progetto benefico: "Tutti meritano una possibilità"

ATP

Andrey Rublev lancia il suo progetto benefico: “Tutti meritano una possibilità”

Il giocatore ha da poco inaugurato la sua prima collezione, “Play for the Kids”. ” Tutto il ricavato della vendita (il 100%) sarà devoluto per i bambini bisognosi”

Pubblicato

il

Andrey Rublev - Paris 2023 (instagram @nittoatpfinals)
Andrey Rublev - Paris 2023 (instagram @nittoatpfinals)
 

Ad inizio anno il tennista russo Andrey Rublev aveva annunciato il lancio del suo brand personale Rublo, che poi è diventato anche il suo sponsor tecnico.

Da poco il giocatore ha inaugurato la sua prima collezione, “Play for the Kids”. La linea presenta una gamma di abbigliamento casual insieme all’abbigliamento da tennis, comprese magliette e pantaloncini. Il 100% dei profitti di questa raccolta sarà donato a un ente di beneficenza dedicato al benessere dei bambini, riflettendo la dedizione di Andrey nel voler contribuire a cambiare le vite dei ragazzi.

Ecco il messaggio che il numero 5 al mondo ha scritto in allegato ad un video – sulla sua pagina social X – che lo ritrae in formato cartoon scrutare l’orizzonte. “Voglio solo essere onesto e dire la verità. Tutti meritano una possibilità. Tutto il ricavato della vendita (il 100%) sarà devoluto per i bambini bisognosi. Stavolta non si tratta di affari, perché non ci guadagno nulla. Credo che l’egoismo delle persone porti solo cose brutte, e più grande è l’ego, peggiori sono le conseguenze. Non importa come le persone ti trattano, anche se ti trattano male la cosa più importante è mantenere una la luce accesa dentro e fare in modo che il tuo ego sia il più piccolo possibile”.

Dal sito internet del marchio possiamo capire in modo più specifico l’obbiettivo che Rublev e soci si sono posti con questa iniziativa. “Questa iniziativa è un impegno personale per Rublev, derivante dalla sua fede nel potere di trasformazione del sostegno ai giovani. Capisce che i bambini sono gli architetti del futuro e, aiutando la loro crescita e il loro sviluppo, Rublo contribuisce a un domani più luminoso. Il marchio funge quindi da faro di speranza. Non solo attraverso i suoi prodotti, ma attraverso la sua missione sottostante di coltivare il potenziale della prossima generazione“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement