Il progetto ambizioso di Andrey Rublev si chiama... Rublo: tra abbigliamento e sensibilizzazione

Flash

Il progetto ambizioso di Andrey Rublev si chiama… Rublo: tra abbigliamento e sensibilizzazione

Il giocatore russo crea un suo brand di abbigliamento che ha anche lo scopo di rilanciare i concetti di uguaglianza e gentilezza. E ricorda i suoi problemi di depressione

Pubblicato

il

 

Andrey Rublev non ha mai nascosto i suoi sbalzi d’umore sul campo e nemmeno fuori: un ragazzo prima ancora che tennista di estrema sensibilità in grado di attraversare anche episodi depressivi piuttosto pesanti. Per iniziare il 2023 il top 10 russo ha deciso di lanciare una nuova iniziativa personale con un nuovo brand che sarà di fatto anche il suo sponsor tecnico, denominato Rublo.

Nella presentazione sui social Andrey non si è limitato a parlare di abbigliamento tennistico ma ha spiegato nel dettaglio il significato dell’iniziativa tramite un messaggio testuale di grande umanità:

“Ecco un po’ di mal di testa per voi!“. – scherza per cominciare

So di soffrire di depressione e che sto pensando alla vita e alla morte da troppo tempo, ma prima che i miei giorni giungano al termine, continuerò a combattere per quello in cui credo, per quello che amo e per chi amo.
Abbiamo lavorato a qualcosa di importante e che sento vicino a me. E vorremmo condividere con voi qualcosa che può essere più grande di un semplice marchio, qualcosa che può aiutare le persone e il pianeta. Qualcosa che sarà un simbolo di speranza e gentilezza. Sarà un anno interessante e speriamo di essere in grado tutti insieme di portare un pochino di luce in questo mondo oscuro”. Rublo non c’entra coi vestiti.
Rublo è stato creato per portare consapevolezza riguardo i temi dell’uguaglianza e della gentilezza con la speranza di rendere il mondo un posto migliore. Scegliete la gentilezza per voi stessi, gli altri e il nostro pianeta.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement