Divertente siparietto ad Adelaide: le tenniste non hanno domande prima del match, qualcun altro sì…

Flash

Divertente siparietto ad Adelaide: le tenniste non hanno domande prima del match, qualcun altro sì…

Durante il sorteggio del match tra Pavlyuchenkova e Siniakova, la ragazza addetta al lancio della moneta fraintende le intenzioni dell’arbitro

Pubblicato

il

Anastasia Pavlyuchenkova WTA Adelaide 2024 (foto via Twitter @AdelaideTennis)
 

Ne succedono di ogni durante i sorteggi pre-match. Dall’arbitro che si inserisce tra Djokovic e Sinner per una foto prima dell’ultimo atto delle Finals; al giudice di sedia che sbaglia più volte a riferire ai giocatori cosa c’è scritto nella moneta utilizzata per il sorteggio, con i tennisti che alla fine optano per una sempreverde morra cinese (è successo veramente, l’anno scorso a Madrid, match Rublev-Wawrinka); per terminare con l’enorme quantità di volte in cui la moneta incriminata si è fermata in verticale sulla rete, obbligando il lanciatore a dover ripetere la mossa. Questa volta, però, è andata diversamente, ma la protagonista è ancora una volta la persona addetta al lancio della moneta. In questo caso, una ragazza.

Durante il sorteggio dell’incontro odierno tra Anastasia Pavlyuchenkova e Katerina Siniakova al WTA 500 di Adelaide la giudice di sedia, tale Alison Hughes, si è rivolta come da regolamento alle tenniste chiedendo se avessero qualche domanda da porle e, tempestivo, un quesito è arrivato. A sorpresa, però, non dalle giocatrici. Qual è la cosa che preferisci del tennis?domanda a Pavlyuchenkova la ragazza lancia monete, non capendo che l’interrogativo posto dalla giudice di sedia era rivolto alle tenniste. “Qual è la cosa che preferisco del tennis?!” chiede a sua volta Pavlyuchenkova alla ragazza, stupita dalla domanda inattesa. Vincererisponde in seguito la giocatrice russa con un sorriso rivolto alla giovane e all’arbitro.

Un episodio divertente, quindi, che poi ha portato bene alla 32enne di Samara, uscita vincitrice al terzo set dopo due ore di gioco. Rimaniamo in attesa di scoprire quale sarà la prossima persona a far sorridere i tennisti prima del match. Matteo, il bambino che ha accompagnato Sinner in campo nella sua sfida a Torino contro Rune, per ora è il nostro preferito.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement