Becker-Rune, è già divorzio. Boris: "Ho troppi impegni, buona fortuna Holger"

ATP

Becker-Rune, è già divorzio. Boris: “Ho troppi impegni, buona fortuna Holger”

L’ex campione tedesco ufficializza il divorzio dal top ten danese, che pochi giorni fa si era separato anche da Severin Luthi

Pubblicato

il

Boris Becker nel team di Holger Rune (foto Instagram @holgerrune)
Boris Becker nel team di Holger Rune (foto Instagram @holgerrune)
 

Boris Becker-Holger Rune, è già finita dopo pochi mesi di lavoro. L’ex campione tedesco ha annunciato su X di aver lasciato il ruolo di head coach del top ten danese con effetto immediato. “Abbiamo iniziato questa partnership con l’obiettivo di qualificarci per le ATP Finals ma col passare del tempo ho capito di non poter assicurare la mia presenza a Holger per un tempo sufficiente, visti gli impegni di natura professionale e privata che devo affrontare – le parole di Boris -. Dovrei essere disponibile per molto più tempo di quello che posso garantirgli. Auguro a Holger il meglio e rimarrò sempre il suo tifoso numero uno, ho veramente apprezzato il lavoro che abbiamo fatto insieme”.

Solo pochi giorni fa, Rune aveva salutato anche l’altro super-coach che aveva assoldato, Severin Luthi: insieme avevano fatto . “Con lui ci sono problemi di timing – aveva detto Aneke Rune, la madre di Holger, alla tv danese TV2 Sport -. Holger ha bisogno di un allenatore che sia sempre con lui e di un altro super-coach”. Sulla panchina del giocatore danese resta dunque il connazionale Kenneth Carlsen, giocatore ATP dal 1992 al 2007.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement