Il calvario di Jennifer Brady prosegue con un'altra operazione al ginocchio

Flash

Il calvario di Jennifer Brady prosegue con un’altra operazione al ginocchio

Come aveva annunciato a gennaio, la finalista dell’Australian Open 2021 è tornata sotto i ferri. Difficile ipotizzare una data per il rientro

Pubblicato

il

Jennifer Brady - Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

La finale Slam, la top 15 e poi l’inizio dell’incubo proprio dopo aver potuto sognare a occhi aperti. La storia tennistica di Jennifer Brady tra il 2021 e il 2022 è stata sostanzialmente questa e, oggi, quell’incubo non è ancora finito, anzi. Nella giornata di giovedì la giocatrice americana si è infatti sottoposta a nuovo intervento chirurgico al ginocchio che segna l’ennesima tappa del suo sfortunatissimo percorso di questi anni. Il peggio sembrava alle spalle la scorsa estate, quando Jennifer era rientrata nel circuito dopo due anni pieni di stop durante lo swing sul cemento nordamericano. Le prestazioni erano state anche promettenti con una partita combattutissima contro Rybakina a Montreal e il terzo turno allo US Open. Poi però a Pechino sono riapparsi i problemi fisici.

E così, come aveva annunciato poche settimane fa, l’ex numero 13 del mondo è tornata sotto i ferri nella speranza di risolvere una volta per tutte i guai al ginocchio dopo aver lottato a lungo anche con il tallone. La notizia positiva, comunque, è che nonostante tutto Brady non ha minimamente perso l’entusiasmo e il senso dell’umorismo. Lo aveva dimostrato proprio nel suo post Instagram di gennaio quando aveva annunciato l’inizio di una nuova avventura come assistant coach alla UCLA e lo ha confermato anche dopo l’ultima operazione, nuovamente su Instagram. Dopo aver ringraziato il team medico, ha infatti commentato così la foto che la ritrae in ospedale: “vorrei tanto essere carina come Ajla Tomljanovic dopo l’operazione, riferendosi al post pubblicato dalla collega australiana, anche lei operata, nella giornata di martedì.

Di certo lo spirito positivo di Jennifer sarà un elemento fondamentale nel suo tentativo di tornare nuovamente sui campi più prestigiosi del circuito.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement