Time Violation, la sesta puntata: LIVE alle 20.00 su Twitch

Flash

Time Violation, la sesta puntata: LIVE alle 20.00 su Twitch

Domenica 18 febbraio alle ore 20.00 va in onda il sesto episodio del nuovo format di Ubitennis. Tema portante del dibattito Jannik Sinner e il suo percorso l’ABN AMRO Open di Rotterdam

Pubblicato

il

Time Violation Ubitennis - 13 febbraio 2024
 

Torna Time Violation, dopo l’ultima puntata andata in onda martedì riecco il nuovo format di Ubitennis targato Twitch che ogni settimana vi fa compagnia per un’oretta o poco più – si può arrivare anche all’ora e mezza, le tempistiche non sono mai definitive altrimenti non potremmo chiamarci così, che dite? – trattando i temi della sette giorni tennistica. Dunque appuntamento per domenica 18 febbraio alle ore 20.00, tutti sintonizzati su Twitch a questo link.

Come ben saprete, il mese di febbraio nel Tour è anche conosciuto come quello della “Diaspora tennistica” vista la variegata quantità di location e posti in giro per il globo che ospitano tornei con superfici e fusi orari praticamente opposti. Naturalmente, però, la centralità del dibattito tra i nostri quattro protagonisti Carlo GalatiCipriano ColonnaPellegrino Dell’Anno e Giovanni Pelazzo sarà interamente dedicata alle imprese di Jannik Sinner. Strabilianti prestazioni e record infranti che ormai sembra anche arrivato il momento di non considerare più gesta eroiche, smettendola di rimanere sorpresi, nonostante non siamo abituati a cotale luccichio di un atleta azzurro con la racchetta in mano.

Dalla 200esima vittoria in carriera (e nel frattempo con il successo su Griekspoor son 201), il primo degli anni 2000 a riuscirci, alla conquista della terza piazza del ranking la cui reale entrata in vigore dipenderà dal risultato della finale dell’ATP 500 di Rotterdam: perciò sveglie puntate alle 15.30 per seguire la nostra stella polare contrapposta ad Alex De Minaur, sperando in un risultato positivo che non ritarderebbe di una settimana la Top Three.

Dopodiché, se vorrete vi aspetteremo in diretta per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità: perché alla fine i veri protagonisti siete sempre voi, lettori e spettatori di Ubitennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement