WTA Indian Wells: out la campionessa uscente Rybakina, ripescata Kayla Day

Flash

WTA Indian Wells: out la campionessa uscente Rybakina, ripescata Kayla Day

Forfait a causa di un attacco gastrointestinale per la teste di serie n.4 Elena Rybakina, entra in tabellone la lucky loser statunitense Kayla Day

Pubblicato

il

Elena_Rybakina_-_2023_Western_Southern_Open
 

Elena Rybakina si è ritirata dal BNP Paribas Open 2024 a causa di un attacco gastrointestinale, lo stesso problema che le aveva impedito di scendere in campo nei quarti di finali del WTA 1000 di Dubai contro Jasmine Paolini. La testa di serie numero 4 del seeding femminile viene sostituita in tabellone dalla lucky loser Kayla Day.

La tennista kazaka, a commento della notizia riguardante il suo forfait californiano, ha dichiarato: “È con grande tristezza che devo annunciare che non sarò in grado di partecipare al torneo di Indian Wells 2024 a causa di alcuni problemi gastrointestinali. Chi mi è vicino sa quanto questo torneo significhi per me e quanto volessi tornare a difendere il titolo conquistato la scorsa stagione. Vorrei ringraziare tutti i tifosi che sono venuti qui a sostenermi e mi dispiace che quest’anno non avranno la possibilità di vedermi giocare. Ora mi riposerò e mi riprenderò in modo da poter tornare a giocare e competere per i miei fans ancora una volta, al meglio delle mie capacità“.

La partita tra Madison Keys e Hailey Baptiste sarà spostata sullo Stadium 1, non prima delle 20:00 locali. Mentre l’incontro fra la statunitense Kayla Day e l’argentina Nadia Podoroska si disputerà sullo Stadium 3, come ultimo match di giornata programmato su quel campo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement