Nick Kyrgios su X: "Annuncio domani alle 21 ragazzi"

ATP

Nick Kyrgios su X: “Annuncio domani alle 21 ragazzi”

Quale mistero si cela dietro al tweet del finalista di Wimbledon 2022: il ritorno a competere nella stagione su erba o addirittura il ritiro dalle scene?

Pubblicato

il

Nick Kyrgios - US Open 2022 (foto Twitter @atptour)
 

Un fulmine a ciel sereno, Nick Kyrgios rilascia un post criptico su X: “Annuncio domani alle 21 ragazzi“. Cosa mai avrà da annunciare il 28enne di Canberra che tanto si è divertito in questo primo scorcio di stagione a commentare il tennis piuttosto che pensare di riprendere la racchetta in mano?

Beh, la risposta più scontata e di cui tanti appassionati attendono unicamente l’ufficialità da settimane è il ritorno alle competizioni nello swing su erba. Ma se così non fosse, se oramai il buon Nick stia talmente in pace con se stesso dal non avvertire più il bisogno dell’adrenalina agonistica? Se ci regalasse un colpo di teatro annunciando il suo ritiro dalle scene o magari regalandoci e regalandosi un ultimo immaginifico ballo a Church Road?

Lo sapremo soltanto fra poco più di ventiquattro ore, dunque appuntarsi sull’agenda “impegno improrogabile” per le 21 di venerdì.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement