Italiani in campo oggi, mercoledì 27 marzo: sfida inedita tra Sinner e Macháč a Miami. Orario e dove vederla. LIVE su Ubitennis

Flash

Italiani in campo oggi, mercoledì 27 marzo: sfida inedita tra Sinner e Macháč a Miami. Orario e dove vederla. LIVE su Ubitennis

Si comincia alle ore 20. Lo scorso febbraio il tennista ceco ha eliminato Musetti dal torneo di Marsiglia, a Miami invece ha superato Arnaldi. Jannik è avvisato. Segui la diretta del match di Jannik su Ubitennis!

Pubblicato

il

 

Jannik Sinner contro Tomáš Macháč: ovvero, due stili completamente diversi di giocare a tennis. Poco da dire. Va da sé, naturalmente, che quella di stasera (i due tennisti scenderanno in campo non prima delle 20 italiane) sarà una gara piuttosto interessante e non solo perché si tratta di uno dei Quarti di Finale in programma all’Open 1000 di Miami.

Il tennista ceco classe ‘2000, infatti, è approdato ai Quarti della prestigiosa kermesse tennistica della Florida dopo aver battuto alcuni “big” (o presunti tali) del circuito, quali Andrej Rublev – numero sei del mondo – (con il sorprendente punteggio finale di 6-4 6-4), il caro vecchio Andy Murray (5-7 7-5, 7-6(5)) e l’azzurro Matteo Arnaldi (6-3 6-3). Non solo.

Macháč, attualmente, occupa la posizione n. 60 del ranking, gioca con un bel po’ di fiducia nei propri mezzi ed in passato ha avuto la meglio anche sul buon Lorenzo Musetti, sconfitto al secondo turno del torneo di Marsiglia lo scorso febbraio. Insomma, per Sinner non si tratterà propriamente di una passeggiata di salute. Appare altresì chiaro, ovviamente, che se l’obiettivo di Jannik è quello di arrivare in finale (come è evidente, del resto), Tomáš Macháč rappresenti uno dei tanti step – alquanto ostici – che l’attendono lungo il cammino verso la finale (vincendo, tra l’altro, andrebbe ad affrontare uno tra Daniil Medvedev e Nicòlas Jarry).

Per ciò che concerne i precedenti tra i due giocatori, invece, quella di stasera sarà la prima sfida in assoluto fra il tennista italiano ed il nativo di Beroun. Concludiamo dicendo che sarà possibile guardare il match in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis non prima delle 20 (ora italiana). Inoltre, la gara sarà disponibile anche in streaming su NOW e sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement