Sinner, sfida a ping pong con Le Iene a Montecarlo? "No guarda, io con voi..."

Flash

Sinner, sfida a ping pong con Le Iene a Montecarlo? “No guarda, io con voi…”

Stefano Corti prova ad approcciare Jannik Sinner a Montecarlo, ma il tennista risponde: “No guarda, io con Le Iene…”

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Miami 2024 (foto X @atptour)
 

Vuoi mettere alla prova le tue conoscenze tennistiche?

Mandaci il tuo pronostico,
per tre match non ci vuole più di un minuto e mezzo!

Partecipa a UBICONTEST, una sfida di pronostici sul tennis. Registrati a questo link

Manca sempre meno all’inizio del Rolex Montecarlo Masters, terzo ‘1000’ stagionale e primo su terra battuta. Tutti i grandi campioni sono pronti a darsi ancora una volta battaglia per conquistare uno dei titoli più prestigiosi del circuito, a cominciare dal nostro Jannik Sinner, voglioso di fare bene anche sulla terra battuta.

L’altoatesino si sta allenando a Montecarlo già da qualche giorno, cercando di prepararsi al meglio per arrivare pronto al giorno dell’esordio (contro uno tra Korda e Davidovich-Fokina). Non tutto, però, è andato come previsto.

Al termine di un allenamento, infatti, Sinner è stato raggiunto da Stefano Corti, inviato nel Principato di Le Iene. Corti si è proposto per una sfida a ping pong con Jannik, promettendogli che non gli avrebbe fatto nessuna domanda. La risposta però, come mostrato da un video girato dal Corriere della Sera, è stata negativa.

“Nessuna domanda, solo tre palline a ping pong”: così il giornalista delle Iene ha provato a convincere il n°2 del mondo, da subito mostratosi però parecchio restio. No no guarda, io Le Iene…” – ha risposto Sinner, al limite tra l’imbarazzato e l’infastidito. Corti ha provato ad insistere, ma Jannik non è tornato sui suoi passi: devo fare il trattamento e tutto… poi dopo il trattamento è tardi”. Jannik, alla fine, apre alla possibilità di concedere del tempo a Le Iene.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement