Rafa Nadal nuovo socio di Playtomic

Flash

Rafa Nadal nuovo socio di Playtomic

Il campione spagnolo investe nell’azienda leader per le prenotazioni di campi da tennis e padel

Pubblicato

il

 

Rafa Nadal è in attesa di tornare in campo per competere in quello che potrebbe essere il suo ultimo anno di competizione. Considerato il miglior sportivo spagnolo di tutti i tempi, ha da tempo pensato al suo futuro ed è nota la sua partecipazione in aziende di successo. Questa volta compie un nuovo passo nel mondo degli affari associandosi strategicamente a Playtomic, la più grande comunità di sport da racchetta al mondo e l’app leader nella prenotazione di campi da padel e tennis, con la più grande comunità di giocatori da racchetta al mondo.

Per Rafa Nadal, sembra opportuno sostenere la crescita di Playtomic investendo nell’azienda e diventandone azionista. La proiezione mondiale di Rafa Nadal, uno degli sportivi più conosciuti al mondo, contribuirà a potenziare l’espansione di Playtomic verso altri mercati.

Quest’alleanza tra Playtomic e Rafa Nadal guarda ad offrire un accesso ed un’esperienza di gioco maggiore per tutti gli appassionati e i professionisti, dimostrando che gli sport di racchetta sono destinati ad un pubblico molto ampio.

Questo movimento strategico riflette la visione condivisa fra Nadal e Playtomic sul ruolo fondamentale che lo sport svolge nella società, così come l’importanza della tecnologia nel facilitare l’accesso e la partecipazione a queste attività sia per il giocatore finale che per i club.

Tennista e sportivo, noto per i suoi principi di lavoro e dedizione al tennis, Nadal si unisce a Playtomic in qualità di azionista. Il suo investimento rappresenta un sostegno finanziario e rafforza anche la missione dell’azienda di promuovere la pratica del padel e del tennis, collegando giocatori amatoriali di tutto il mondo.

Playtomic ha chiuso l’anno scorso con più di 50 paesi attivi, raggiungendo la redditività, e prevede di crescere del 50% nel 2024 attuale, rafforzando mercati come USA, UK, Germania, Messico o Indonesia, e approdando in paesi come Paesi Bassi, Emirati Arabi e Qatar.

Rafa Nadal: “Sono molto contento di questa opportunità che mi offre Playtomic perché riesce in modo sociale a unire una comunità interessata al padel e al tennis e rende questo sport accessibile a tutti i tipi di persone, indipendentemente dal livello di forma fisica o di gioco. Ritengo che avvicinare lo sport a tutti abbia sempre un impatto positivo sulla società”.

Félix Ruiz, co-fondatore e CEO di Playtomic: “Personalmente, sono felice di vedere una leggenda dello sport come Rafa Nadal unirsi a Playtomic. Sarà una grande spinta per aiutarci a pubblicizzare la nostra piattaforma tecnologica e sostenere la crescita degli sport con racchetta in tutto il mondo.”

Playtomic, l’app leader nel settore sportivo, facilita la prenotazione immediata e la gestione dei club dedicati al tennis e padel, permettendo ai giocatori di accedere e prenotare campi in modo rapido ed efficiente. I giocatori possono trovare campi da padel in più di 50 paesi con una vasta comunità di giocatori di diversi livelli.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement