Ubicontest, Montecarlo day 4: è l’ora di Sinner. Sarà favorito per la vittoria? Metti alla prova le tue competenze

ATP

Ubicontest, Montecarlo day 4: è l’ora di Sinner. Sarà favorito per la vittoria? Metti alla prova le tue competenze

Quarto giorno di gare, tocca al n.2 al mondo. Ma si dovranno indovinare anche Medvedev e Tsitsipas per scalare la classifica

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Montecarlo 2023 (Photo Felice Calabro’)
 

Tre giorni, più di 10000 pronostici, un ritiro e un po’ di pioggia. Questa la breve vita dell’Ubicontest, che celebra oggi il quarto giorno di gare. Per la prima volta tra i protagonisti, a mettere alla prova le competenze dei nostri lettori, ci sarà il giocatore del momento e favorito alla vittoria finale Jannik Sinner. Guida lui i tre match selezionati da Pellegrino Dell’Anno e Giovanni Pelazzo, sui quali giocare cliccando su questo link. Andiamoli a scoprire.

L’azzurro n.2 al mondo e semifinalista uscente esordirà contro il n.27 ATP Sebastian Korda. I precedenti, entrambi su cemento outdoor, sono 1-1. L’americano vanta ottavi qui nel 2022 e se in giornata può dimostrarsi giocatore estroso e soprattutto pericoloso. Ad oggi però l’azzurro è assolutamente di un’altra pasta, e punta a confermare la sua seconda posizione. E le quote spingono dalla sua parte: 1,13 su Goldbet, 1,13 su Better, 1,13 su Bet365, mentre Korda è a 5,80 su Goldbet e Better, 6,00 su Bet. Il vincitore avrà agli ottavi Jan-Lennard Struff.

Il secondo match prescelto inizierà subito dopo Sinner, tra il n.4 al mondo Daniil Medvedev e il n.40 Gael Monfils, tornato a vincere a Montecarlo dopo 8 anni. In quell’occasione ottenne il suo miglior risultato, arrivando in finale, mentre il russo vanta una semifinale nel 2019. Il francese è avanti 2-1 nei precedenti, giocati sempre sul veloce. Si prospetta un match dai mille volti, con garantita partecipazione del pubblico e spettacolo da vendere. A partire favorito è però ovviamente Daniil, a 1,29 su Goldbet, 1,29 su Better e 1,30 su Bet365, contro il 3,50 di Goldbet e Better, confermato da Bet365, per Monfils. Chi passa affronterà Karen Khachanov o Francisco Cerundolo.

A chiudere il n.12 ATP e due volte campione Stefanos Tsitsipas contro il n.31 Tomas Etcheverry, che ha vinto quest’anno la sua prima partita a Montecarlo. Sarà il primo incontro tra i due, entrambi giocatori che chiedono molto al servizio e al dritto e si esprimono al meglio sulla terra. L’argentino sa essere un osso duro quando le cose vanno bene, ma il greco è apparso bene nella prima uscita e su questi campi potrebbe rigenerarsi. Viene così favorito anche dai bookmakers: la sua vittoria vale 1,36 volte la posta su Goldbet, 1,36 su Better e 1,37 su Bet365, contro il 3,10 (Goldbet e Better) e 3,20 (Bet365) di Etcheverry. Agli ottavi Alexander Zverev attende chi ne uscirà fuori.

Vuoi mettere alla prova le tue conoscenze tennistiche?

Mandaci il tuo pronostico,
per tre match non ci vuole più di un minuto e mezzo!

Partecipa a UBICONTEST, una sfida di pronostici sul tennis. Registrati a questo link

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement