Ubicontest, Montecarlo day 8: ultimo giorno e finale. Sfrutta la tua ultima occasione per scalare la classifica

ATP

Ubicontest, Montecarlo day 8: ultimo giorno e finale. Sfrutta la tua ultima occasione per scalare la classifica

Tsitsipas e Ruud chiuderanno la prima settimana di Ubicontest. Chi sarà il nuovo Principe? Mettiti alla prova con Ubitennis

Pubblicato

il

tsitsipas-monte-carlo-2024-thursday
 

Ultimo giorno, almeno per il momento, di Ubicontest. Oggi, domenica 14 aprile, con la finale del Montecarlo Rolex Masters si chiude la prima tappa del nuovo gioco di Ubitennis, che ha totalizzato più di 20000 pronostici in una settimana. Un grande successo, che oggi coronerà il suo re così come il torneo di Montecarlo coronerà il suo principe. Anche oggi nessun dubbio nella scelta per Pellegrino Dell’Anno e Giovanni Pelazzo, dato che si dovrà giocare sulla finale a questo link. Scopriamola nel dettaglio.

Stefanos Tsitsipas, tds n.12, affronterà nella sua settima finale 1000 e terza a Montecarlo dopo due trofei, la tds n.8 Casper Ruud, alla seconda finale di questo livello, prima sulla terra rossa. Un’occasione ghiotta per entrambi, in una partita difficile da definire specie alla luce delle semifinali, chiacchieratissima una, sorprendente l’altra. I precedenti sono 2-1 a favore di Ruud, che ha vinto l’unico sulla terra, a Madrid nel 2021. Superficie uguale ma condizioni decisamente diverse, qui nel Principato Tsitsipas si sta dimostrando negli anni il migliore, e potrebbe diventare il quinto giocatore (dopo Nadal, Borg, Muster e Nastase) a vincere almeno 3 volte nel Principato. Non a caso parte lui da favorito: 1,66 su Goldbet, 1,66 su Better e 1,67 su Bet365, mentre il primo 1000 per il norvegese vale 2,19 volte la posta su Goldbet, 2,19 su Better e 2,20 su Bet.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement