La seconda giornata del National Bank Open di Montreal è tanto azzurra quanto la prima. Se martedì era toccato a Sonego, Bolelli/Vavassori e Sinner/Draper, mercoledì tocca ad altri quattro azzurri, seppur in quattro match diversi.
Alle 11 canadesi – le 17 italiane – si parte forte con Luciano Darderi e Matteo Arnaldi in contemporanea. Darderi sfiderà Paul sul Court Rogers, mentre per Arnaldi c’è McDonald sul Campo 9. Il programma del Centrale verrà inaugurato alle 18.30 italiane dall’intrigante sfida tra Sascha Bublik e Ben Shelton, che più tardi (quarto match dalle 17) scenderanno nuovamente in campo, questa volta però insieme. Il duo kazako/statunitense sfiderà niente meno che Jannik Sinner e Jack Draper, apparsi in ottima forma nel loro match d’esordio.
Tanti i match interessanti, dal derby francese Humbert-Fils (dopo Darderi-Paul), alla sfida tra Kokkinakis e Monfils, che chiuderà il programma sul Centrale. Prima, ad aprire la sessione serale, toccherà a Flavio Cobolli e Felix Auger-Aliassime, che scenderanno in campo non prima delle 19 locali (l’una di notte in Italia). Si prospetta una lunga giornata.