Serena Williams ha oggi postato un aggiornamento sui social riguardo le proprie condizioni di salute. L’ex numero 1 infatti non compariva in pubblico da qualche tempo, ed ha quindi spiegato di aver avuto a che fare con una cisti brachiale.
“Mi sono persa così tante cose, come i Woman of the Year awards di Glamour Magazine e il ritiro di Rafael Nadal e mi sto ancora riprendendo, ma sto migliorando. La salute viene sempre al primo posto“. Ha scritto la campionessa su X, rimandando a un video su TikTok dove racconta l’operazione con la seguente didascalia:
“A maggio ho trovato un nodulo sul collo. Sono andata immediatamente dal dottore, ho fatto una risonanza magnetica e mi è stato detto che avevo una cisti brachiale. Ne avete mai sentito parlare? Hanno detto che non avevo bisogno di rimuoverla se non avessi voluto. Quindi non l’ho fatto ma ha continuato a crescere. Ho deciso di fare altri test e tutto era ancora negativo, ma i medici mi hanno consigliato di rimuoverla il prima possibile perché aveva le dimensioni di un piccolo pompelmo e avrebbe potuto infettarsi o, peggio, perdere liquido. Quindi eccomi mentre la rimuovo. Mi sento così grata e fortunata che tutto abbia funzionato e, soprattutto, che ora sto bene“.