UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Australian Open, il programma di lunedì 20 gennaio: Sinner-Rune verso le 4. Sonego in contemporanea
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Australian Open

Australian Open, il programma di lunedì 20 gennaio: Sinner-Rune verso le 4. Sonego in contemporanea

Jannik e Lorenzo a caccia di un posto tra i migliori otto in piena notte italiana. In campo anche Swiatek e Rybakina

Last updated: 20/01/2025 7:53
By Christian Attanasio Published 19/01/2025
Share
3 Min Read
Jannik Sinner - Australian Open 2025 (foto X @Australianopen)

In questo lunedì 20 gennaio, metà delle partite del singolare maschile vedranno un italiano in campo. Opportunità ghiotta per il tennis azzurro di piazzare due nomi del Belpaese ai quarti di finale dell’Australian Open. Sulla carta, sia Jannik Sinner che Lorenzo Sonego sono favoriti, ma sappiamo bene come questo sport possa nascondere sorprese.

Alla Rod Laver Arena il primo giorno della seconda settimana sarà inaugurato alle 1:30 (il riferimento è sempre all’orario italiano) dal match tra Veronika Kudermetova e Elina Svitolina, capace nell’ultimo turno di estromettere Jasmine Paolini al terzo set. Non prima delle 4:00 scenderà in campo Jannik Sinner, impegnato contro Holger Rune: l’altoatesino è reduce da due vittorie di fila contro il danese ovvero ATP Finals 2023 e ATP Monte Carlo 2024, una piccola vendetta dopo il successo nel torneo monegasco di Rune nel 2023 in semifinale. Dalle 9:00 inizia la sessione serale con Iga Swiatek che se la dovrà vedere con la lucky loser Eva Lys e successivamente dall’incontro tra Alex Michelsen e Alex De Minaur uscirà il possibile avversario di Sinner, vittoria di Rune permettendo.

Passiamo alla Margaret Court Arena dove all’1:30 ci sarà B. Haddad Maia/L. Siegemund contro G. Dabrowski/E. Routliffe per un posto tra le miglior otto coppie dell’Australian Open. Non prima delle 4:00 sarà il turno di Elena Rybakina, impegnata a fronteggiare Madison Keys che è arrivata fin qui battendo due connazionali, Ann Li e Danielle Collins. Dopo sarà il momento di Gael Monfils e Ben Shelton, partita dove potremmo vederne delle belle complici gli stili di gioco dei due protagonisti.

Concludiamo con la John Cain Arena con H. Nys/E. Roger-Vasselin conrto T. Machac/Z. Zhang all’1 di notte dunque il primo match di questo 20 giugno. Altro giro altro doppio con K. Mladenovic/S. Zhang-H. Chan/L. Kichenok che andrà in scena subito dopo l’altra gara. Arriviamo poi al grande momento che ci aspetta ovvero non prima delle 4:30 con Lorenzo Sonego che sfiderà Learner Tien, capace di superare Daniil Medvedev al secondo turno. Non prima delle 6:30, Emma Navarro e Daria Kasatksina giocheranno per la prima volta in carriera una contro l’altra. Chiude il programma dei campi principali il doppio mistoo tra T. Babos/M. Arevalo e le wild card O. Gadecki/J. Peers.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Holger Runejannik sinnerLearner Tienlorenzo sonego
Leave a comment

Ultimi articoli

BJK Cup, Paolini e Garbin all’unisono: “Avrei anche potuto perdere, fiera di tutte noi”
Interviste
BJK Cup, Cocciaretto: “Garbin mi diceva di lottare. Qui non giochiamo per noi stesse, ma per il nostro Paese”
Interviste
BJK Cup, Italia-Cina 2-0: Paolini piazza la seconda rimonta di giornata che vale la semifinale
Billie Jean King Cup
Coppa Davis, Final Eight di Bologna: il sorteggio, Italia prima testa di serie
Coppa Davis
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?